orologi yema

I migliori orologi yema non costano necessariamente 5.000 Euro. Sì, in generale, gli orologi di fascia alta offrono prestazioni di livello superiore, impiegano materiali più pregiati e presentano finiture più dettagliate, ma questo non significa che non ci siano orologi superbi ad un prezzo più che ragionevole, se si sa cosa cercare. È qui che entra in gioco la nostra classifica dei migliori orologi yema:

TOP 7°
Yema RALLYGRAF Glace II - Orologio da uomo, movimento Miyota OS21, cofanetto secondo cinturino in gomma, YMHF1477C
  • Cronografo al quarzo da uomo, fabbricato in Francia, movimento Miyota OS21, tachimetro 3 lancette, 2 contatori, data a 6h, scatola in acciaio con lunetta tachimetrica nera e quadrante bianco con vetro minerale diametro 42 mm, foro 22 mm, cinturino in pelle nera e fibbia ad ardiglione impermeabile a 10 bar.
TOP 9°
Stuhrling Originale orologio uomo analogico con quadrante analogico - Cinturino in pelle di vitello o cinturino in acciaio inossidabile, 3953 Collezione orologi uomo (Stainless Steel/Black)
  • FACILE DA LEGGERE le lancette e gli indici luminescenti, raccolti in una lunetta lucida per realizzare un accessorio sofisticato ed elegante.
  • Il movimento Miyota ULTRA-ACCURATE mantiene il tuo tempo preciso ovunque tu vada, senza vento necessario
  • Bracciale a maglie in acciaio inossidabile a tre file completamente regolabile con chiusura deployante a pressione.
  • RESISTENTE ALL'ACQUA fino a 10 ATM (100 metri), adatto per nuotare e fare snorkeling.
  • GARANZIA Ogni orologio che produciamo è coperto da una garanzia internazionale di due anni

Ultimo aggiornamento: 2020-03-24

 

Lascia un commento