orologi kienzle poseidon

I migliori orologi kienzle poseidon non costano necessariamente 5.000 Euro. Sì, in generale, gli orologi di fascia alta offrono prestazioni di livello superiore, impiegano materiali più pregiati e presentano finiture più dettagliate, ma questo non significa che non ci siano orologi superbi ad un prezzo più che ragionevole, se si sa cosa cercare. È qui che entra in gioco la nostra classifica dei migliori orologi kienzle poseidon:

TOP 1°
Poseidon by Kienzle UP-601
  • Orologio POSEIDON modello UP-00601, nella versione più grande con cassa in acciaio satinato 50mm. Quadrante subacqueo ad elevata visibilità, lunetta girevole unidirezionale e corona "a ore 4". Movimento giapponese Miyota 2115. Vetro minerale saffire coated, con trattamento del vetro atto ad aumentarne resistenza a urti e graffi, impermeabilità e anti-riflesso. Cinturino in silicone personalizzato. Impermeabilità fino a 15 ATM.
TOP 2°
Poseidon by Kienzle 2018 (Nero 501)
  • Orologio POSEIDON modello UP-00501, nella versione più piccola con cassa in acciaio satinato 45mm. Quadrante subacqueo ad elevata visibilità, lunetta girevole unidirezionale e corona "a ore 4". Movimento giapponese Miyota 2115. Vetro minerale saffire coated, con trattamento del vetro atto ad aumentarne resistenza a urti e graffi, impermeabilità e anti-riflesso. Cinturino in silicone personalizzato. Impermeabilità fino a 15 ATM.

Ultimo aggiornamento: 2020-03-25

 

Lascia un commento