cronografi omega

I cronografi sono da sempre gli orologi preferiti dai collezionisti e, soprattutto in questi ultimi anni, i cronografi omega hanno conosciuto un boom senza precedenti. Questo non dovrebbe sorprendere, poiché nessun altro orologio permette di sperimentare il suo funzionamento interno come un cronografo. Il rituale del cronometraggio, dell'arresto e dell'azzeramento coinvolge quasi tutti i nostri sensi. Anche la loro presentazione visiva è qualcosa che li distingue dagli altri orologi. L'abbondanza di quadranti, lancette e corone permette una maggiore creatività nelle funzioni e nel design, che è culminata in alcuni dei più famosi classici della storia dell'orologeria. Eccoli qui la lista dei migliori cronografi omega che puoi trovare sul mercato:

TOP 1°
Bulova Lunar Pilot Pilota Lunare 96B258 - Orologio cronometro design - cinturino in acciaio inox - uomo - nero
  • Ispirato al cronografo Bulova indossato dagli astronauti dell’Apollo15 durante la spedizione lunare del 1971. La nostro orologio lunare è simile all’originale ma modernizzata utilizzando tecnologia al quarzo altamente performante che assicura una precisione senza scarto di secondi annui.
  • Tra le caratteristiche: Orologio a batteria in acciaio inox ipoallergenico con Alte performance, meccanismo al quarzo
  • Cinturino in acciaio inox con chiusura a fermaglio, Cristallo zaffiro antigraffio, Lancette luminose e Immergibile fino a 50 metri
  • Quadrante a tacche, funzione cronometro e calendario a 31 giorni
  • Diametro cassa: 45mm; Spessore cassa: 14mm; Larghezza cinturino: 20mm
In offerta: sconto 67,00 EURTOP 2°
Seiko Orologio Analogico Quarzo Uomo con Cinturino in Nylon SSB403P1
  • Cassa in acciaio inox: la cassa dell'orologio è realizzata in robusto acciaio inossidabile, un rivestimento in carburo di titanio gli conferisce il suo colore nero
  • Cinturino in tessuto flessibile: il cinturino in tessuto di alta qualità garantisce il massimo comfort al polso, la lunghezza del cinturino può essere facilmente adattata alla circonferenza del polso
  • Vetro Hardlex antigraffio: il vetro minerale Hardlex appositamente temprato è molto più stente ai graffi e alle impalature. agisce rispetto al vetro minerale convenzionale.
  • Orologio da polso impermeabile: l'orologio è impermeabile fino a 10 bar, cioè ad una profondità fino a 100 m, può quindi stere facilmente a schizzi accidentali di acqua quando ci si lava le mani, la pioggia o il sudore
  • 41,0 mm x 12,0 mm. Rivestimento luminoso ecologico: rivestimento luminescente appositamente sviluppato e rispettoso dell'ambiente. lumibrite migliora la leggibilità del quadrante al buio senza premere un pulsante
TOP 3°
Swatch Orologio Cronógrafo al Quarzo Uomo con Cinturino in Pelle YVS455
  • Materiale cinturino: pelle marrone
  • Colore quadrante: beige sunray. Tipo di quadrante: plastica
  • Diametro cassa: 43 mm
  • Materiale della cassa: acciaio inox
  • Impermeabilità: 3 bar
TOP 4°
Pagani Design 1701 V3 Moon, Orologio da polso da uomo al quarzo, con cronografo e movimento giapponese VK63, in acciaio inossidabile, impermeabile e sportivo, Nylon blu
  • Orologio da polso Pagani Design Moon: Pagani Design presenta l’orologio da polso Moon, un orologio che non solo offre una sensazione di levigatezza e il piacere di utilizzare un cronografo, ma offre anche l’opportunità di vivere infinite avventure straordinarie con l’immaginazione. Accompagna l’uomo in un viaggio tra le stelle per esplorare l’universo sconosciuto. Questo orologio non ti regalerà la luna, ma ti consentirà di immaginare di passeggiare su di essa.
  • Cinturino in acciaio inox: Il robusto cinturino in acciaio inossidabile è resistente e duraturo. Può essere utilizzato in modo permanente con una manutenzione accurata. Il cinturino realizzato con processo di trafilatura è molto strutturato e di alta qualità. Gli indici e le lancette del quadrante si illuminano al buio e assorbono una quantità di luce sufficiente per un effetto super luminoso.
  • Movimento giapponese VK63: Movimento giapponese al quarzo VK63 di prima qualità con cronografo. Si tratta di un vero orologio con cronografo. L’orologio al quarzo con movimento VK63 ha le caratteristiche di una misurazione accurata e stabile del tempo e offre una lunga durata di utilizzo, quindi non dovrai preoccuparti della possibilità di errori di misurazione del tempo. La durata della batteria è di 2-3 anni. La sostituzione della batteria consente di mantenere l’orologio funzionante in modo permanente.
  • Impermeabile fino a 100 m: Con una resistenza all’acqua fino a 100 m è possibile affrontare facilmente la maggior parte delle situazioni quotidiane, come lavaggio delle mani, pioggia e nuoto (stringere la corona quando si entra in acqua). Si sconsiglia di indossare l’orologio durante le immersioni o mentre si fa una doccia calda. Il vapore acqueo corrode l’anello di gomma impermeabile.
  • Contenuto della confezione: Un orologio Pagani Design, una fantastica confezione Pagani Design, un manuale Pagani Design (lingua italiana non garantita), un panno per orologi Pagani Design.
  • Importante: Quando si utilizza il cronografo, premere saldamente il pulsante in alto a destra in linea retta per assicurarsi che il pulsante metta in contatto gli ingranaggi del movimento per far funzionare il cronografo correttamente.
In offerta: sconto 26,00 EURTOP 5°
PAGANI DESIGN 1701 Orologi da Uomo Quarzo Uomo Cronografo Orologi Sportivi in Acciaio Inox Per Uomo Orologi Impermeabili Giappone Movimento VK63…
  • 100% BUONA QUALITA 'OROLOGI UOMINI: Forniamo questo orologio Pagani Design sono molto buona scelta è hanno Cronografo data impermeabile Caratteristiche Cinturino di qualità è molto confortevole, l'aspetto dell'atmosfera Multi-Function orologio cronografo con tre sub-quadranti per secondo, minuto e ora, vi farà incredibile qualità e valore per i soldi
  • OROLOGIO CRONOGRAFO DA UOMO: Movimento al quarzo giapponese VK63 importato, per un cronometraggio più preciso e una maggiore durata; Tutti i pulsanti dell'orologio possono essere utilizzati: premere leggermente il pulsante in alto a destra per far funzionare e mettere in pausa la grande lancetta dei secondi, premere leggermente il pulsante in basso a destra per far tornare a zero la grande lancetta dei secondi. Questo è un vero orologio cronografo.
  • 100M WATERPROOF: Fino a 100M impermeabile consente di affrontare facilmente la vita, la pioggia, il lavaggio del viso e il nuoto non sono un problema. Ma non è raccomandato per le immersioni e i bagni caldi; mani e marchio luminosi (devono assorbire l'energia di stoccaggio della luce).
  • REGALO PERFETTO: L'orologio Pagani Design è il regalo perfetto per amici, figli, mariti e altri parenti; è possibile celebrare compleanni, festa del papà, Natale o dargli questo orologio in altre festività importanti, porterà una grande sorpresa
  • CHE COSA SI PUÒ OTTENERE: È possibile ottenere un orologio Pagani Design, una scatola di imballaggio Pagani Design squisito, un manuale di orologio Pagani Design, una salvietta per orologi Pagani Design; si può anche godere il nostro miglior servizio di qualità, 18 ore di servizio clienti online, 30 giorni Nessun motivo per tornare, l'orologio è garantito per 1 anni
TOP 6°
RollsTimi Pagani Design Orologio 1779 Cronografo da Uomo al Quarzo Lunare Quadrante Satinato Movimento VK63 Cinturino in Pelle Impermeabile 100M Moda Sport Orologio, Giallo
  • PAGANI DESIGN 1779: PAGANI DESIGN presenta il 1779, fratello del 1701. Se il 1701 è un camminatore che vaga sulla superficie della luna durante il giorno, il 1779 è un cavaliere che accelera attraverso l'oscurità della notte dall'altra parte. Questo orologio non solo ti darà la fluidità e il piacere di utilizzare un cronografo, ma ti farà anche pensare alla storia di spedizioni straordinarie.
  • MADE BY PAGANI DESIGN: Il PD1779 presenta accessori di fascia alta. Il quadrante nero satinato che simula la superficie della luna, il calibro giapponese VK63 con funzione cronografo, la solida lunetta in ceramica, il vetro zaffiro secondo solo alla durezza dei diamanti, il cinturino in pelle morbido e confortevole.
  • Movimento giapponese VK63: il movimento al quarzo giapponese VK63 ha una funzione cronografo per una vasta gamma di usi. La lancetta dei secondi grande è un cronografo, controllato dai pulsanti in alto a destra e in basso a destra. Il quadrante a ore 3 è un "sistema a 24 ore", il quadrante a ore 6 è una vera lancetta dei secondi e il quadrante a ore 9 è un "contatore dei minuti".
  • Impermeabile fino a 100 m: con una resistenza all'acqua fino a 100 m è possibile gestire facilmente la maggior parte delle situazioni della vita, come lavarsi le mani, pioggia, nuoto (si prega di stringere la corona quando si entra in acqua). Non è consigliabile indossare l'orologio durante le immersioni o durante una doccia calda.
  • Contenuto della confezione: un orologio Pagani Design, una scatola di imballaggio squisita Pagani Design, un manuale di orologio Pagani Design, un manuale di istruzioni per orologio Pagani Design, un panno per orologio Pagani Design; puoi anche goderti il nostro miglior servizio di qualità, 30 giorni Nessun motivo per tornare, l'orologio è garantito per 2 anni.
In offerta: sconto 1,87 EURTOP 7°
TOP 8°
Dcasmo group Cinturino per Orologio da Uomo in Acciaio Inossidabile 19 mm Compatibile con Cronografo Omega Megaquartz o Jedi - Armis Originale Vintage Placcato Oro - Strap NOS 1960 1970
  • (VECCHIE ESCLUSIVI): appartengono a chiusure antiche, uniche ed eccezionali cinturini utilizzati nel tempo degli anni '50-1970 perfetti per i nostri orologi vintage e che faranno vestire il tuo orologio come nessun altro cinturino.
  • (FACIL APPLICAZIONE): molto comodo al polso, il suo posizionamento è semplice come qualsiasi cinturino tradizionale, basta inserire il perno nella scatola e potrai goderti il momento del tuo orologio moderno e vintage.
  • (COMPATIBILITÀ): questi speciali modelli di cinturini antichi sono compatibili sia con i bellissimi orologi vintage che per quelli moderni orologi da orologeria, potrai indossarli su qualsiasi tipo di orologio. Si prega di verificare la larghezza del cinturino prima di ordinare.
  • (STILE ELEGANTE): questo cinturino vintage NOS in acciaio inossidabile placcato oro è perfetto sia per un uso formale che per un abbigliamento casual. Attireranno l'attenzione grazie al loro design unico nel tempo.
  • (DURABILITÀ E QUALITÀ): cinturini appartenenti a uno stock originale antico di orologeria NOS degli anni '50's-70's, questo rende i materiali di alta qualità e hanno una lunga durata nel tempo oltre a indossare cinturini esclusivi e unici sul mercato.
TOP 9°
Orologio Da Uomo Cronografo Movimento Meccanico Omega
  • - Movimento meccanico a carica manuale Omega 320
  • - Anno 1960 con scatola originale
  • - Materiale della cassa: Oro 18kt - Materiale cinturino: Pelle
  • - Vetro: Plexiglas - Funzioni: Cronografo
TOP 10°
Pagani Design 1701 Orologio da uomo, quarzo di lusso, calibro giapponese VK63, impermeabile fino a 100 metri, bracciale in acciaio, cronografo professionale in zaffiro.
  • Orologi Pagani Design: Pagani Design rende omaggio ai classici con un orologio lunare unico nel suo genere, un orologio al quarzo realizzato in acciaio con vetro zaffiro, resistente ai graffi, all'usura, comodo e durevole, che soddisfa le vostre voglie di orologi al quarzo.
  • Pagani Design Orologi Uomo: L'orologio al quarzo Pagani Design 1701 è dotato di un eccellente movimento al quarzo giapponese VK63, molto preciso e affidabile per quanto riguarda le funzioni di misurazione del tempo e la visualizzazione della data. Con le sue linee slanciate e il suo aspetto elegante, emana un'eleganza unica.
  • 100M RESISTENZA ALL'ACQUA: gli orologi Pagani Design possono essere indossati in tutte le condizioni, come pioggia, lavaggio a mano e nuoto (stringere la corona prima di entrare in acqua). Non è consigliabile indossare l'orologio durante le immersioni o le docce calde perché il vapore acqueo erode l'anello di gomma impermeabile.
  • OROLOGI MECCANICI: i cinturini da uomo sono forgiati in solido acciaio inossidabile per un peso moderato e una qualità elegante. Il cinturino è inoltre reso più resistente dopo diversi trattamenti di spazzolatura. La scala oraria e le lancette del quadrante assorbono una quantità sufficiente di luce solare per dare un eccellente effetto luminoso anche nelle notti meno luminose.
  • Garanzia di qualità: Gli orologi Pagani Design hanno una garanzia di rimborso di 60 giorni per qualsiasi motivo. 1 anno di garanzia per qualsiasi problema di qualità. La confezione include: 1*orologio originale, 1*carta di garanzia, 1*panno di pulizia, 1*manuale d'uso. Ci concentriamo sulla qualità degli orologi e mettiamo l'esperienza del cliente al primo posto.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-01

 

 

cronografi omega

Lascia un commento