cinturino zenwatch 2

Trova il tuo nuovo cinturino zenwatch 2 al miglior prezzo in questa lista delle migliori offerte, aggiornata in tempo reale!

TOP 1°
Fullmosa Cinturino Orologio 18mm, Yola Cinturino in Pelle Comapatibile Con Huawei Watch/Fit, Garmin Active S/Move 3S, Fossil, Asus Zenwatch, Withings
  • Cinturino Orologio 18mm】 SOLO per misura 18mm, NON misura 17 / 19mm. Quindi misura la larghezza del lug dell'orologio prima di ordinare.
  • 【Cinturino Smartwatch】 compatibile con Garmin Vivoactive 4S/Vivomove 3S;LG Watch Style; Fossil Q Venture / Scarlette / Tailor / Gen 4 Q Venture HR / Gen 3 Q Venture; Huawei Watch / Fit/Women's; LG Watch Style; Withings (Nokia) Activité Pop / Activité Steel / Activité Sapphire / Steel HR 36mm/Move/Move ECG;Asus Zenwatch 2 1.45";Huawei Watch 1stetc.
  • 【Perno a Sgancio Rapido】: il design a sgancio rapido di Fullmosa consente di installare e cambiare il cinturino in pochi secondi in modo rapido e semplice. Mentre la maggior parte delle persone può farlo solo con il dito, includiamo anche uno strumento di aiuto per soddisfare le tue esigenze.
  • 【Pelle Levigata】:la superficie liscia in pelle ha un tocco forte e lucentezza naturale, mantenendo la texture originale in pelle. La fodera in pelle di vitello opaca rende questa cintura abbastanza resistente e comoda da indossare tutto il giorno.
  • 【Manutenzione del Cinturino】: lavorata senza rivestimento chimico, macchie di liquido come acqua o olio causeranno lo scolorimento della pelle superficiale. Si raccomanda di evitare il contatto con olio, caffè e latte. Si prega di asciugarlo con un panno morbido o tessuto dopo essersi bagnato.
TOP 2°
Fullmosa Cinturino in Pelle 18mm per Orologio, Axus Cinturino Smartwatch Compatible con Fossil/Huawei Watch/Garmin/Fossil/Asus Zenwatch/LG Watch Style/Withings/Ticwatch, Rosso
  • 【Cinturino Orologio da 18 mm】 misurare la larghezza in cui il cinturino incontra la cassa dell'orologio prima di ordinare. le immagine principale contiene dimensioni diverse per lunghezze specifiche.
  • 【Cinturino Smartwatch】 il nostro cinturino 18mm si adatta a Asus Zenwatch 2 1.45", Fossil Q Venture / Scarlette / Tailor, Huawei Watch / Fit, LG Watch Style, Withings (Nokia) Activité Pop / Activité Steel / Activité Sapphire / Steel HR 36mm, Fossil Gen 4 Q Venture HR, Fossil Gen 3 Q Venture, Ticwatch C2 Rose Gold, Garmin Active S/Move 3S, Withings Move/Move ECG. vi preghiamo di contattarci per più modelli.
  • 【Installazione Semplice】 il design Quick Release ti permette di installare o modificare il cinturino in pochi secondi.
  • 【Vera Pelle Pieno Fiore】certificazione RoHS, zero sostanze nocive o tossiche. Per più prodotti, visitare il nostro negozio facendo clic sul logo Fullmosa dietro il titolo del prodotto.
  • 【Cosa Ottieni】1 * cinturino per orologio, 1 * strumento a barra a molla, 1 * manuale, 1 * scheda QC
TOP 3°
Fullmosa Cinturino per Orologio, Cross Cinturini in Pelle 18mm, Cinturino Orologio a Sgancio Rapido, per LG Watch Style/huawei watch 1/Asus Zenwatch 2 1.45",per Uomo/Donna, 18mm Blu scuro
  • 【Cinturino per Orologio 18mm】--- è solo compatibile orologio da 18mm. misurare la larghezza in cui il cinturino incontra la cassa dell'orologio prima di ordinare.
  • 【Cinturino Smartwatch】--- il nostro cinturino 18mm si adatta a Asus Zenwatch 2 1.45", Fossil Q Venture / Scarlette / Tailor, Huawei Watch / Fit, LG Watch Style, Withings (Nokia) Activité Pop / Activité Steel / Activité Sapphire / Steel HR 36mm, Fossil Gen 4 Q Venture HR, Fossil Gen 3 Q Venture, Ticwatch C2 Rose Gold, Garmin Active S/Move 3S, Withings Move/Move ECG. vi preghiamo di contattarci per più modelli.
  • 【Dimensione del Polso】--- adatto per diametro del polso: 111mm -163mm. cinturino da 14/16/18mm sono 75mm + 115mm (190mm totale). adattare 8 occhielli di taglio di precisione consentono una regolazione individualizzata per ottenere la perfetta vestibilità.
  • 【Installazione Semplice】--- il design a sgancio rapido di Fullmosa rende l'installazione e la sostituzione della tracolla in pochi secondi. la maggior parte delle persone può farlo solo con il dito, includiamo anche uno strumento di aiuto per soddisfare le tue esigenze.
  • 【Cosa Ottieni】--- 1 * cinturino per orologio, 1 * strumento a barra a molla, 1 * manuale, 1 * scheda QC
TOP 4°
Adallor® 18mm Cinturino Orologio, Maglia Metallo di Ricambio per Asus Zenwatch 2, DW classic, GarminMove 3S / Active S, Huawei Watch, Fossil Q, Withings, Michael Kors Runway, Ticwatch, ASUS Zenwatch
  • La confezione comprende un cinturino orologio acciaio, 4 perni e l'apposito attrezzo per la sostituzione del cinturino stesso. L'inserimento delle chiusure a sgancio rapido sono davvero facili da montare, permettendoti di cambiare cinturino facilmente ogni volta che si vuole
  • Acciaio in maglia stile Milano, semplice, ma elegante, dal design molto sportivo. Il suo materiale è davvero robusto e traspirante quasi da sembrare di non averlo indossato
  • Dotata di utilissima chiusura a scatto. Belli, comodi, robusti. Chiusura completamente regolabile per adattarsi a qualunque polso e decisamente forte una volta bloccato il meccanismo che fa da blocco
  • Ottimo prodotto di ottima fattura, facile da cambiare la lunghezza del cinturino dell'orologio per adattarlo al polso. Vestibilità perfetta sia per il polso piccolo che per il braccio forte
  • Disponibile in diverse dimensioni e colorazioni. Perfettamente compatibile sia con orologi tradizionali che smartwatch con la dimensione 24 mm, 22 mm, 20 mm, 18 mm, 16 mm, 14 mm, 12 mm, 10 mm, e in 3 colori diversi, nero, oro, argento, sia da uomo e donna
TOP 5°
Confezione da 3 cinturini compatibili con ASUS Zenwatch 2 da 3,7 cm, cinturino di ricambio regolabile in silicone sportivo per smartwatch ASUS Zenwatch 2 da 1,44 pollici
  • Vestibilità perfetta: confezione da 3 cinturini compatibili con ASUS Zenwatch 2 da 3,7 cm, cinturino di ricambio regolabile in silicone sportivo per smartwatch Asus Zenwatch 2 da 1,44 pollici
  • Materiale di alta qualità: i cinturini sono realizzati in silicone morbido, flessibile e resistente, facile da pulire, comodo da indossare ed ecologico per la pelle umana, previene irritazioni della pelle, resistente al sudore e all'acqua. Una fascia indispensabile, soprattutto per gli allenamenti quotidiani.
  • Facile da installare: confezione da 3 cinturini compatibili con ASUS Zenwatch 2 da 1,45 pollici, cinturino di ricambio regolabile in silicone sportivo per smartwatch ASUS Zenwatch 2 da 1,44 pollici
  • Dimensioni: adatto per circonferenza del polso 16,5 - 20,6 cm, progettato con precisione per adattarsi bene alla maggior parte dei polsi.
  • Stile personale: cinturini sportivi multicolore a scelta, cinturini di diversi colori rendono il tuo orologio unico. Ottimo con i tuoi abiti e facile da cambiare per ogni occasione e molto adatto per essere utilizzato come regalo per matrimoni, compleanni, San Valentino, festa della mamma, Natale, giorno del Ringraziamento, ecc.
TOP 6°
Hatolove Cinturino per Huawei Watch GT 2 46mm, 22mm Cinturino Silicone di Morbido per Huawei GT 2e/GT2/GT2 Pro/GT 3 46mm/Huawei Watch GT Fashion/Sport/Active/Elegant/Classic/Galaxy Watch 46mm/Gear S3
  • ✅【Compatibilità】: il cinturino in Silicone da 22 mm è stato progettato appositamente per Amazfit Pace/Amazfit Stratos/Amazfit GTR 47mm/Amazfit GTR 2/Amazfit GTR 2e/Huawei Watch GT2 46 mm/Huawei Watch 2 Pro/Huawei Watch GT/Huawei Watch GT Fashion/Sport/Active/Elegant/Classic/Huawei Watch 2 Classic/Huawei Watch GT 2e/Samsung Galaxy Watch 46mm/ Galaxy Watch 3 45mm/ Gear S3 Cassic/Frontier/Moto 360 2nd Gen 46mm/Ticwatch Pro e qualsiasi altro orologio intelligente da 22mm.
  • ✅【Materiale confortevole】: Il Cinturino Amazfit GTR 2 è realizzato in silicone morbido ad alte prestazioni con finitura liscia per un look sportivo. Traspirante, flessibile e impermeabile, molto confortevole e morbido da indossare al polso.
  • ✅【Dimensione regolabile】: La dimensione 22mm si riferisce alla larghezza del capocorda dell'orologio, si prega di misurare la larghezza delle anse del cinturino originale per confermare le dimensioni prima di effettuare un ordine. Con facile regolabile gancio e loop di fissaggio, è possibile regolare la dimensione della banda come ti piace. Cinturino per Amazfit Stratos Adatta per il polso da 5.5"-8.7"(140mm-220mm) Adatto per il polso piccolo o grande. Solo una taglia.
  • ✅【Installazione rapida】: Cinturino per Amazfit Pace possibilità di mangiare con il cinturino dell'orologio a sgancio rapido su entrambe le estremità della tracolla, che può agganciarsi all'orologio. Nessun attrezzo necessario. Vari colori disponibili per la scelta, un braccialetto ideale per il tuo orologio intelligente con larghezza di 22mm.
  • ✅【Servizio clienti】: I nostri cinturini sono stati sottoposti a rigorosi test per garantire le loro buone prestazioni. Se non sei completamente soddisfatto, contattaci nella pagina dell'ordine, quindi fai clic su "Contatta il venditore", ti forniremo una risposta soddisfacente.
TOP 7°
Supore Cinturino Compatibile con Huawei Watch GT2 46mm/Watch GT 46mm/Watch GT Active/Watch 2 PRO/Honor Watch Magic/Galaxy Watch 46mm/Gear S3/Gear 2, Cinturino di Ricambio in Silicone da 22 mm
  • 【Massima qualità】: Moderno, popolare, comodo ed elegante. Realizzato in silicone di alta qualità per Huawei Watch GT2 46mm. Sembra professionale in qualsiasi momento, che sia atletico, casual, quotidiano o professionale.
  • 【FIT MODELLO】: Compatibile con Huawei Watch GT 46mm with this refined replacement wrist band for Huawei Watch GT 46mm/Watch GT 2 46mm/Watch GT Active/Watch 2 Pro/Huawei Watch GT 3 46mm /Huawei Watch GT Runner /Huawei Watch 3 /Honor Watch Magic/Galaxy Watch 46mm R800/Gear S3/ Gear2 R380/ Gear2 Neo R381/ Live R382/Ticwatch Pro/ Ticwatch E2/Ticwatch S2/Huami Pace /Asus Vivowatch/ZENWATCH/ZENWATCH2/LG W100/W110/W150/Quartz, Adatto anche per Smartwatch da 22 mm di larghezza.
  • 【Misura del cinturino】: cinturino per circonferenza 5.31"-8.26"(135MM-210MM), adatto a chiunque da indossare. (Il tracker non è incluso)
  • 【Installazione】: Cinturini Huawei Watch GT2 46mm installazione semplice e diretta e rimozione di un pulsante. Durante l'installazione del nastro, assicurarsi che non vi siano spazi tra il nastro e l'orologio
  • 【Personalizzazioni】: Più opzioni di colore, personalizza il tuo orologio, personalizza la tua vita.
TOP 8°
vhbw cinturino di ricambio compatibile con Asus ZenWatch 1, 2, 2 1,63" smartwatch - 12.2cm + 8.4 cm, silicone, bianco
  • Cinturino in silicone per orologio sportivo
  • Lunghezza: 12.2cm + 8.4 cm - Per una massima flessibilità e un elevato comfort
  • Facile da cambiare | Materiali resistenti per sport | Braccialetto di ricambio per contapassi / cardiofrequenzimetro da polso / smart watch
  • Per essere alla moda, con colori e design di tendenza | Chiusura sicura per la salda tenuta al polso | Band elastico perfetto per activity tracker
  • Contenuto di spedizione: 1x cinturino | Accessori, ricambi per orologi sportivi - di vhbw
TOP 9°
Confezione da 2 cinturini compatibili con Asus Zenwatch 2, cinturino di ricambio regolabile in silicone sportivo per Asus Zenwatch 2
  • Vestibilità perfetta: confezione da 2 cinturini compatibili con Asus Zenwatch 2, cinturino di ricambio regolabile in silicone sportivo per Asus Zenwatch 2
  • Materiale di alta qualità: i cinturini sono realizzati in silicone morbido, flessibile e resistente, facile da pulire, comodo da indossare ed ecologico per la pelle umana, previene irritazioni della pelle, resistente al sudore e all'acqua. Una fascia indispensabile, soprattutto per gli allenamenti quotidiani.
  • Facile da installare: confezione da 2 cinturini compatibili con Asus Zenwatch 2, cinturino di ricambio regolabile in silicone sportivo per Asus Zenwatch 2
  • Dimensioni: adatto per circonferenza del polso 16,5 - 20,6 cm, progettato con precisione per adattarsi bene alla maggior parte dei polsi.
  • Stile personale: cinturini sportivi multicolore a scelta, cinturini di diversi colori rendono il tuo orologio unico. Ottimo con i tuoi abiti e facile da cambiare per ogni occasione e molto adatto per essere utilizzato come regalo per matrimoni, compleanni, San Valentino, festa della mamma, Natale, giorno del Ringraziamento, ecc.
TOP 10°
savvies 6-Pezzi Pellicola Protettiva per ASUS ZenWatch 2 1.63" Protezione Schermo Trasparente
  • NOTA: La pellicola protettiva è stata volutamente progettata più piccola del display, poiché lo schermo presenta una curvatura sui bordi.
  • [Su misura] Tagli su misura accurati, ritagli precisi in corrispondenza di fotocamere e sensori e un'adesione ottimale ai bordi sono garantiti, compatibile con ASUS ZenWatch 2 1.63"
  • [Elevata Trasparenza] La superficie trasparente e cristallina non interferisce con la nitidezza dello schermo, lasciando i colori inalterati nella loro autenticità
  • [Protezione antigraffio] La protezione per lo schermo offre un'affidabile protezione quotidiana contro sporco, abrasioni e graffi leggeri
  • [Compatibilitá con le funzioni Touch] La pellicola schermo non interferisce con le funzioni touch e con la sensibilità tattile originale del tuo dispositivo, compatibile con ASUS ZenWatch 2 1.63"

Ultimo aggiornamento: 2024-04-10

Lascia un commento