cinturino ricambio orologio fitness

Trova il tuo nuovo cinturino ricambio orologio fitness al miglior prezzo in questa lista delle migliori offerte, aggiornata in tempo reale!

In offerta: sconto 0,89 EURTOP 1°
Septoui Cinturini di Ricambio per Orologio Fitness Tracker, Braccialetto Smartwatch, Cinturino Silicone Delicato Sulla Pelle e Traspirante, 2 Pezzi in Nero e Grigio
  • Cinturino di Ricambio SOLO PER il Fitness Tracker Band S5】, ad es. Orologio Fitness LEBEXY, joyliveCY, SUPBRO ecc. Orologio non incluso. Set di bracciali neri e grigi
  • Impermeabile e resistente all'usura: cinturino in TPE, puoi indossarlo quando ti lavi le mani e nuoti e si asciuga all'istante senza preoccuparti del disagio causato dalla sudorazione dopo l'esercizio
  • Cambio rapido: fissaggio e rimozione del braccialetto facili e veloci senza attrezzi (angolo di 45 gradi per rimuovere il braccialetto fitness)
  • Dimensioni: cinturino in silicone morbido classico, per renderlo più comodo da indossare. Larghezza 20 mm, lunghezza totale 215 mm, lunghezza regolabile 120-200 mm, può essere indossato da ragazzi e ragazze
  • Se non sei soddisfatto, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Entro 60 giorni dalla data di acquisto, sostituiremo qualsiasi problema di qualità
TOP 2°
Harikiri Cinturino Compatibile per ID205L Veryfitpro ID205L,19mm Silicone Cinturini per Yamay fitness,GRV,Willful,Popglory,Blackview,UMIDIGI,ID205S ID205G ID215G ID216 SW020 SW023 WF021 WF025 Uwatch3
  • ⭐【Modelli compatibili】 Adatto per orologi intelligenti ID205L, cinturino di sostituzione da 19 mm per VeryfitPro, Yamay Fitness, GRV, Voluful, Popglory, Blackview, Umidigi, ID205S ID205G ID215G ID216 ID216 SW020 SW023 WF021 WF025 UWatch3 ETC. e altri orologi a largo 19mm. (Si prega di controllare la larghezza della connessione Smart Watch prima dell'acquisto)
  • ⭐【Materiali di alta qualità】 Le bande sono realizzate in silicone premium e elastomero flessibile. Materiale in silicone durevole e morbido attraverso il polso, migliora il flusso d'aria e il comfort, che possono impedire alla pelle di irritare e portarti un'esperienza di usura comoda.
  • ⭐【Design eccellente】 Il cinturino è progettato con fibbia in alluminio per garantire la sicurezza dell'orologio durante gli esercizi intensi e un supporto per cinturino per garantire la lunghezza extra. Adatto per polsi da 5,11"-8,7" (130MM-220MM).
  • ⭐【Personalizza】 Questo braccialetto di fascia alta e adatto alla pelle vestirà l'orologio da un singolo aspetto sportivo a un'impressione decente. Rende il tuo orologio eccellente, migliora il tuo senso quotidiano di felicità. Adatto a uomini e donne a partecipare a vari sport, feste, attività commerciali, ecc. Adatto come regalo eccellente per amanti, capi, anziani, amici e familiari.
  • ⭐【Eccellente servizio post-vendita】 Abbiamo un controllo di qualità professionale per controllare il prodotto. Se ne hai ricevuto uno insoddisfacente. Qui al servizio clienti per l'orologio per te, non esitare a contattarci in caso di domande sul prodotto o sull'installazione.
TOP 3°
GRV Cinturino di ricambio per fitness tracker S1 senza Bluetooth
  • Design contratto: progettato per il fitness tracker S1, può sostituire perfettamente il cinturino del tuo fitness tracker e offrirti più colori quando lo indossi.
  • Materiale morbido: tutti i cinturini per orologi sono realizzati in gomma siliconica di alta qualità, delicato sulla pelle e galleggiante, impermeabile, perfetto per sport ad alta intensità come: alpinismo, esercizi all'aperto, nuoto, ciclismo, corsa a lunga distanza, ecc.
  • Cinghie regolabili: cinghie regolabili con una lunghezza portatile da 5,9 a 8,7 pollici, facile da regolare in base alle dimensioni del polso. (Misurazione manuale, possono verificarsi errori)
  • Design con fibbia: fibbia in acciaio inox finemente lavorata a mano, facile da montare e da cambiare nella dimensione, mantiene il cinturino saldamente in posizione e un supporto per cinghia per garantire la lunghezza supplementare.
TOP 4°
Cobee Cinturini di Ricambio per Orologi in Silicone. Cinturini da polso in Gomma Morbida Impermeabili a Sgancio Rapido per Orologi Smart Sportivi (18mm-Nero)
  • 【Compatibile】 Questi cinturini sono compatibili con qualsiasi orologio (tradizionale o smartwatch) che utilizza barre a molla standard da 18 mm. Misura la distanza interna tra due anse sulla cassa dell'orologio. Il cinturino si adatta al tuo orologio solo se la larghezza dell'ansa dell'orologio è la stessa larghezza del cinturino. Questo elegante cinturino in silicone può essere abbinato a qualsiasi outfit di stile, adatto a molte occasioni.
  • 【Lunghezza del cinturino】Si adatta ai polsi da circa 5,7 "a circa 8" circa, Lunghezza: 210 mm | Spessore 2,6 mm, 12 fori sul cinturino che si adattano comodamente alla maggior parte degli uomini e delle donne.
  • 【Cinturini per orologi in silicone di alta qualità】Realizzati in silicone super morbido ambientale di alta qualità, nessun odore particolare e innocuo, nessun problema di allergie, nessun spigolo vivo, leggero, flessibile ma abbastanza robusto, il cinturino dell'orologio può essere lavato ripetutamente senza sbiadire.
  • 【Grande esperienza d'uso】 Superficie in morbida gomma siliconica con retro testurizzato antiscivolo, impermeabile e lavabile.Perfetto per fitness all'aperto, sport, qualsiasi tipo di allenamento o uso quotidiano. Le barre a molla integrate a sgancio rapido consentono di scambiare le cinghie in pochi secondi senza attrezzi.
  • 【Traspirante】 I fori sul cinturino lo rendono più comodo da indossare e lasciano respirare la pelle liberamente. I fori di ventilazione ti mantengono fresco e asciutto dopo aver sudato durante lo sport.
TOP 5°
Ainiv 3 Pezzi Cinturino Compatibile con Xiaomi Mi Band 6 / 5, in Silicone Sportivo Resistente al Sudore, Ricambio per Accessori Xiaomi, Nero + Grigio + Blu notte
  • 【COMPATIBILITA'】 Il cinturino è compatibile solo con Mi Band 6/Mi Band 5. ⚠ NOTA: non applicabile ad altri modelli. (Non includere prodotto elettronico)
  • 【MISURA REGOLABILE】 Questo cinturino per orologio ha un design traforato che può essere facilmente regolato in base alle dimensioni desiderate. Adatto alle dimensioni del polso: 5,5"-8,5" (140 mm-216 mm), si adatta alla maggior parte degli uomini e delle donne.
  • 【MATERIALE PREMIUM】 Il cinturino è realizzato in silicone resistente al sudore, alla polvere e all'acqua, resistente all'usura e anti-deformazione. Leggero e morbido al tatto, offre un'ammortizzazione morbida durante gli allenamenti ad alta intensità. Durevole, comodo, facile da indossare e da pulire.
  • 【PROTEZIONE DI SICUREZZA】 Il cinturino si adatta perfettamente alla forma del Mi Band 5/6. Il design dell'anello anti-perso a doppio strato può avvolgere il dispositivo meglio e più da vicino, in modo da poterti preoccupare della caduta del dispositivo intelligente. Il design traforato blocca il cinturino in modo più efficace, senza preoccuparsi di sbloccarlo durante l'esercizio faticoso.
  • 【DESIGN ALLA MODA】 Colori diversi si adattano al tuo abbigliamento e al tuo umore, migliorano il tuo gusto. I colori riciclati fanno risaltare il tuo smartwatch. In base alle diverse situazioni di vita, puoi abbinare il colore del tuo braccialetto per migliorare la tua vita alla moda!
In offerta: sconto 2,00 EURTOP 6°
Demiawaking Cinturino di Ricambio Colorato Accessorio per ID115Plus HR Smart Watch (Blu)
  • Personalizza il tuo cinturino per il tuo stile quotidiano con questa fascia coprire nuove scelte di colore.
  • Lo stile conciso e di moda aggiunge colore al tuo aspetto.
  • Adatto per ID115Plus HR.
  • Larghezza: ca. 20 mm / 0,79 in
  • Lunghezza: ca. 215 mm / 8,46 pollici
In offerta: sconto 5,30 EURTOP 7°
BoLuo Cintura di Ricambio,Cinturini per Orologi, sostitutivo in Silicone Fitness Sportivo per Xiaomi Mi Watch Lite/Redmi Watch (nero)
985 Recensioni
BoLuo Cintura di Ricambio,Cinturini per Orologi, sostitutivo in Silicone Fitness Sportivo per Xiaomi Mi Watch Lite/Redmi Watch (nero)
  • 1. Cinturino intercambiabile Happy per Xiaomi Mi Watch Lite/Redmi Watch
  • 2.Materiale: materiale in silicone molto morbido, comodo da indossare e non irriterà la pelle anche quando dormi.
  • 3. Colore alla moda e bello, ti fanno risaltare dalla massa. Abbastanza comodo, con chiusura a spillo in acciaio inossidabile, facile da rimuovere, facile da installare.
  • 4. Scelte multicolori ---- Offriamo una varietà di colori e modelli di cinturini sostitutivi per te, più opzioni per personalizzare il tuo Watch
  • 5. CONFEZIONE INCLUSA - 1 x cinturino di ricambio (NON COMPRESO L'OROLOGIO). Nota: il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso sul monitor del computer poiché i monitor non sono calibrati allo stesso modo.
TOP 8°
AGZHU Cinturini di ricambio, cinturini regolabili, cinturini colorati, cinturini di ricambio for smartwatch ID115Plus HR, Nero , Taglia unica
  • Specifiche delle cinghie: larghezza: circa 20 mm. Lunghezza: circa 215 mm. forsonalizza il tuo braccialetto for il tuo stile quotidiano con questo cinturino copre nuove scelte di colore. Lo stile conciso e alla moda aggiunge colore al tuo aspetto. È un ottimo cinturino regolabile for te!
  • Scegli la taglia giusta: scegli la taglia giusta: i nostri cinturini sono disponibili in 5 colori, adatti alla maggior parte degli orologi e degli orologi intelligenti. Basta prestare attenzione for assicurarsi di scegliere la giusta larghezza for l'orologio prima di acquistare, altrimenti causerà molta fordita di tempo se non è adatto. Si prega di misurare attentamente la larghezza dell'ansa (mm) dell'orologio
  • Materiale resistente: realizzato in silicone (TPE) confortevole e resistente. Morbido e comodo da indossare; resistente da abbinare a qualsiasi sfida. Molto adatto for sport all'aria aforta, come corsa, fitness, arrampicata, arrampicata, campeggio, pesca, golf, ecc.
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno: utilizzando il chip migliore, monitor HR, monitora automaticamente la frequenza cardiaca in modo continuo. Dopo aver sincronizzato i tuoi dati, puoi visualizzare i dati storici della frequenza cardiaca nell'app; monitor del sonno, monitorando il tempo trascorso in un sonno profondo e leggero, dandoti una chiara comprensione della qualità del tuo sonno.
  • 100% soddisfatto: i nostri prodotti hanno un sistema completo di garanzia della qualità e un sistema di assistenza post-vendita. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, il nostro servizio clienti vi darà una risposta soddisfacente entro 24 ore.
TOP 9°
endubro Cinturino per Fitness Tracker ID130 Plus Color HR, Willful Orologio Fitness Tracker & Molti Altri Modelli Realizzato in TPU Skin-Friendly con Chiusura antiallergica (Nero)
  • CONTATTATECI SE AVETE DOMANDE SULLA COMPATIBILITÀ!
  • endubro cinturino di ricambio per fitness tracker ID130 PLUS Color HR & molti altri modelli
  • Cinturino realizzato in TPU skin-friendly
  • Chiusura antiallergica - nickel free
  • CONTATTATECI SE AVETE DOMANDE SULLA COMPATIBILITÀ!

Ultimo aggiornamento: 2024-04-06

Lascia un commento