cinturino orologio uomo

Trova il tuo nuovo cinturino orologio uomo al miglior prezzo in questa lista delle migliori offerte, aggiornata in tempo reale!

TOP 1°
Fullmosa Cinturino in Pelle 22mm per Orologio, Cinturini Smartwatch Compatible con Huawei Watch GT 2/3 46mm, Samsung Galaxy Watch 46mm, Galaxy Watch 3 45mm, Amazfit GTR 2e, Nero
  • Cinturino Orologio da 22 mm】 misurare la larghezza in cui il cinturino incontra la cassa dell'orologio prima di ordinare. le immagine principale contiene dimensioni diverse per lunghezze specifiche.
  • 【Cinturino Smartwatch】 il nostro cinturino 22mm si adatta a Huawei Watch GT/ GT 2/3 46mm/ GT 2 Pro/ GT 2e, Huawei Watch 2 Classic/ Pro, Samsung Galaxy Watch 46mm, Samsung Gear S3 Frontier /Classic, Samsung Galaxy Watch 3 45mm, Amazfit GTR 47mm, Amazfit GTR 2e, Fossil Gen 6/5, Garmin Active/ MARQ/ LEGACY, LG Watch/ Urbane/ R, LG Watch W100, Moto 360 2nd Gen 46mm, Pebble Time, Ticwatch Pro/ E2/ S2. vi preghiamo di contattarci per più modelli.
  • 【Installazione Semplice】 il design Quick Release ti permette di installare o modificare il cinturino in pochi secondi.
  • 【Vera Pelle Pieno Fiore】certificazione RoHS, zero sostanze nocive o tossiche. Per più prodotti, visitare il nostro negozio facendo clic sul logo Fullmosa dietro il titolo del prodotto.
  • 【Cosa Ottieni】1 * cinturino per orologio, 1 * strumento a barra a molla, 1 * manuale, 1 * scheda QC
TOP 2°
WOCCI 22mm Cinturino Orologio in Pelle Vintage con Fibbia Argento, Cinturino di Ricambio (Marrone Scuro)
12.068 Recensioni
WOCCI 22mm Cinturino Orologio in Pelle Vintage con Fibbia Argento, Cinturino di Ricambio (Marrone Scuro)
  • Materiale Cinturino dell'orologio: Realizzato in vera pelle (pelle di cavallo pazzo) con impunture pulite e fibbia in acciaio inossidabile lucido argento.
  • Lunghezza cinturino: lato lungo 12.5 cm e cinturino laterale corto 7,5 cm (senza contare la lunghezza della fibbia). Progettato per adattarsi al polso da 16,5 cm a 20 cm, ma anche la lunghezza del quadrante influisce sulla vestibilità. Se non sei sicuro che la lunghezza della cinghia sia adeguata, contattaci e ti daremo un suggerimento.
  • Compatibile: Progettato per applicare alla maggior parte degli orologi tradizionali e orologi intelligenti la cui distanza interna tra le due anse sull'orologio è standard 22mm.
  • Uso e Manutenzione: Evitare di immergere ripetutamente il cinturino in pelle nell'acqua e non è consigliabile indossarlo per la doccia o il nuoto.
  • Lista di Imballaggio: Cinturino dell'orologio in vera pelle x 1, strumento di sostituzione x 1, barre a molla x 4. In caso di problemi, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore.
TOP 3°
Archer Watch Straps - Cinturini NATO in Nylon - Nero, Rosso e Verde (Vintage Bond), 20mm
6.492 Recensioni
Archer Watch Straps - Cinturini NATO in Nylon - Nero, Rosso e Verde (Vintage Bond), 20mm
  • PATRIMONIO D'ELITE - Impiegato per la prima volta dal Ministero della Difesa del Regno Unito, questo tipo di cinturino è stato progettato per essere resistente, leggero e sicuro. Archer Watch Straps rende omaggio a questa illustre origine con il modello NATO classic, abbinando del nylon elegante, impermeabile e di alta qualità con complementi metallici in robusto acciaio inox.
  • DESIGN PERFETTO – Con il sistema “Y-Strap” il NATO classic garantisce che una barra a molla mantenga un bene prezioso attaccato al polso se l’altra si dovesse guastare. Il cinturino è cucito con punti resistenti e collaudati a lungo che non si rovinano a differenza di modelli tenuti insieme con termo-saldature economiche. Gli orologi più preziosi apprezzeranno l'affidabile fibbia “mil-spec” realizzata secondo standard militari. Inoltre, il nostro nylon è impermeabile, resistente e comodo.
  • ADATTO A QUALSIASI POLSO - Adoriamo la lunghezza del modello NATO originale e l’abbiamo mantenuta. Il cinturino si adatta a polsi da 14 a 22 cm circa di circonferenza e l’eventuale eccesso si ripiega in modo semplice ed elegante. Gli anelli di fissaggio in acciaio inox sono distanziati per dare più gioco e flessibilità al posizionamento di orologio e fibbia lungo il cinturino. La nostra fibbia non ha mai una posizione goffa al polso come capita con altri modelli quando stringi il cinturino.
  • SEMPRE ALLA MODA – Consideriamo il modello NATO il cinturino universale ed eterno. Ecco perché è stato il nostro primo modello in assoluto. I nostri cinturini in nylon, puliti, classici e senza tempo, rappresentano l’equilibrio perfetto tra moda e funzionalità. Con le tradizionali e semplici strisce monocromatiche abbiamo soddisfatto il nostro senso del gusto con un look elegante, mai esagerato, che consente di indossare il cinturino in ogni occasione.
  • LA TUA SODDISFAZIONE - Non ci limitiamo solo a produrre cinturini per orologi. Li adoriamo e vorremmo che anche tu amassi il tuo. Se non sei soddisfatto, faccelo sapere. Hai problemi con la vestibilità? Offriamo una garanzia di rimborso. C’è altro che non va bene? Contattaci. Il cinturino che hai appena acquistato ha una garanzia di sostituzione di due anni di cui siamo orgogliosi. Il cinturino Archer deve apparire impeccabile, reggere e farti sentire a tuo agio. Se non è così, risolveremo.
TOP 4°
Microwear Cinturino per Orologio in Maglia di Acciaio Inossidabile di Ricambio da 20 mm Cinturino a sgancio rapido,per Uomo, Donna, Nero
2.192 Recensioni
Microwear Cinturino per Orologio in Maglia di Acciaio Inossidabile di Ricambio da 20 mm Cinturino a sgancio rapido,per Uomo, Donna, Nero
  • ⌚ Materiale:questo cinturino in rete è realizzato in acciaio inossidabile 304 lucido di alta qualità,È resistente alla corrosione,leggero, impermeabile e traspirante. Lo rende morbido e comodo da indossare. Può essere utilizzato a lungo ed è facile da installare e regolare.
  • ⌚Larghezza dell'orologio:Si prega di misurare le anse dove il cinturino e la barra a molla incontrano la cassa,la larghezza delle anse dell'orologio deve essere esattamente uguale alla larghezza del cinturino che hai scelto,altrimenti la barra a molla non si adatterà.Questa dimensione (20mm) è compatibile con orologi tradizionali o smartwatch.Per garantire un utilizzo normale e una migliore esperienza di acquisto,controllare attentamente la larghezza delle anse dell'orologio prima dell'acquisto
  • ⌚Rimozione e sostituzione:il cinturino è molto facile da installare,La fibbia pieghevole di sicurezza ti consente di rilasciare e chiudere facilmente l'orologio, il che allo stesso tempo garantisce la sicurezza dell'orologio.Un buon compagno per il tuo lavoro e la tua vita.
  • ⌚il pacchetto include:1 paio di cinturino pieghevole a sgancio rapido elegante in acciaio inossidabile + piccolo cacciavite * 1
  • ⌚Garanzia: 1 anno di garanzia di qualità,in caso di problemi con l'acquisto e l'utilizzo, ti preghiamo di contattarci in tempo!
TOP 5°
BISONSTRAP Cinturino per Orologi in Silicone, Leggeri Cinturini con Sgancio Rapido, 20mm, Nero con Fibbia Nera
738 Recensioni
BISONSTRAP Cinturino per Orologi in Silicone, Leggeri Cinturini con Sgancio Rapido, 20mm, Nero con Fibbia Nera
  • Materiale Cinturino: realizzato in morbido silicone di alta qualità, questo cinturino è durevole, flessibile, resistente al sudore, delicato sulla pelle, lavabile, inodore, non sbiadisce
  • Fori Traspiranti: il cinturino dell'orologio sottile è progettato con 15 fori traspiranti per migliorare il flusso d'aria e il comfort e può essere regolato alla lunghezza migliore che si adatta perfettamente al polso, adatto per il polso di 5,5-8,6 pollici (14cm-22cm)
  • Facile da Installare: dotato di barre a molla a sgancio rapido, è possibile rimuovere e installare rapidamente il cinturino senza attrezzi
  • Selezione della Taglia: compatibile con orologi tradizionali o intelligenti con ansa standard di 18mm, 20mm e 22mm. Si prega di misurare accuratamente la larghezza dell'ansa dell'orologio prima di ordinare. Taglia =Larghezza dell'ansa dell'orologio
  • Lunghezza Cinturino: 75mm e 130mm. Spessore: 2,3mm. Questo cinturino è più sottile dei normali cinturini, leggero e comodo da indossare, una buona scelta per l'uso quotidiano e lo sport
TOP 6°
WOCCI 18mm Intrecciato Nylon Cinturino per Orologio da Uomo e da Donna, Regolabile Fibbia Nera (Nero)
  • Cinturino Orologio Intrecciato: Questo cinturino per orologio è realizzato in filato elastico di qualità intrecciato con fili di silicone con fibbia regolabile, morbido, leggero, traspirante, lavabile, resistente e comodo da indossare. Perfetto per lo sport e l'uso quotidiano.
  • Fibbia Regolazione Aggiornata: Questo bracciale presenta una fibbia in metallo in acciaio inossidabile regolabile invece di una normale fibbia scorrevole, che aumenta la vestibilità tra il cinturino e il polso pur mantenendo il comfort. Anche durante lo sport, il cinturino non si allenterà.
  • Selezionare Larghezza del Cinturino (Taglia): 18mm 19mm 20mm 21mm 22mm. Compatibile con la maggior parte degli orologi tradizionali e degli smartwatch la cui larghezza delle anse è standard di 18 19 20 21 22 millimetri. Per ottenere un cinturino adatto, misurare la distanza interna in millimetri tra due anse dell'orologio.
  • Lunghezza del Polso Disponibile: Misura il polso da 15 cm a 23 cm (da 6 pollici a 9 pollici), adatto per la maggior parte dei maschi e delle femmine. È facile da installare e regolare. La lunghezza del cinturino dell'orologio può essere regolata liberamente in base ai singoli polsi. Per vedere i dettagli operativi specifici, è possibile fare riferimento alle nostre immagini.
  • Facile da Sostituire: la barra a molla in acciaio inossidabile a sgancio rapido consente di cambiare i cinturini in pochi secondi semplicemente facendo scorrere la manopola, senza bisogno di attrezzi. In caso di problemi con le bande, non esitate a contattarci, vi risponderemo il prima possibile.
In offerta: sconto 1,20 EURTOP 7°
WOCCI 18mm Elegante Cinturino per Orologio con Fibbia Oro (Caramello Marrone)
  • Materiale Cinturino: Morbida vera pelle.
  • Fibbia: Fibbia in acciaio inossidabile lucido dorato.
  • Larghezza di Banda (Taglia): 8 mm, 10 mm, 12 mm, 13 mm, 14 mm, 16 mm, 18 mm, 20 mm, 22 mm. Per ottenere un cinturino adatto, misurare la distanza interna in millimetri tra due corna dell'orologio.
  • Adatto: Compatibile con la maggior parte degli orologi tradizionali e smartwatch la cui larghezza delle anse è standard di 8mm, 10mm, 12mm, 13mm, 14mm, 16mm, 18mm, 20mm, 22mm.
  • Uso e Manutenzione: Evitare di immergere ripetutamente il cinturino in pelle nell'acqua e di continuare l'esposizione alla luce solare. Non è consigliabile indossarlo per fare la doccia o nuotare.
In offerta: sconto 0,50 EURTOP 8°
Molain 2 cinturini in gomma siliconica - sgancio rapido, fibbia in acciaio inossidabile nero/argento, cinturini universali sportivi impermeabili di ricambio per uomo donna (20 mm, banda nera)
  • Compatibile con cinturini universali: i nostri cinturini per orologi sono compatibili con qualsiasi orologio (tradizionale o smartwatch) che utilizza una barra a molla a sgancio rapido standard da 18 mm. Misura la distanza interna tra due anse sulla cassa dell'orologio. Il cinturino si adatta al tuo orologio solo se la larghezza delle anse dell'orologio è la stessa larghezza del cinturino.
  • Seleziona la taglia: i nostri cinturini per orologi in silicone morbido hanno una lunghezza di 212 mm/8,34 pollici, una larghezza di 18 mm/0,7 pollici e uno spessore di 9 mm/0,35 pollici che si adattano al polso da circa 5,7 pollici a circa 8 pollici. La larghezza del cinturino dell'orologio copre comodamente la maggior parte dei polsi di uomini e donne.
  • Cinturini per orologio impermeabili di qualità: il nostro cinturino per orologio sportivo è realizzato in materiale impermeabile flessibile che è resistente al sudore e all'acqua, leggero, si asciuga rapidamente e adatto per il nuoto o lo sport. La morbida superficie in gomma siliconica con retro antiscivolo testurizzato può prevenire l'irritazione della pelle ed è comoda da indossare nell'uso quotidiano.
  • Comoda esperienza d'uso: i nostri cinturini per orologi da uomo sono realizzati in silicone ultra morbido di alta qualità per l'ambiente. Nessun odore particolare e innocuo, nessun problema di allergia, nessun bordo tagliente, flessibile ma abbastanza robusto e può essere lavato ripetutamente senza sbiadire. Perfetto per il fitness all'aperto, lo sport, qualsiasi tipo di allenamento o l'uso quotidiano.
  • Scambia in pochi secondi: le barre a molla a sgancio rapido ti consentono di scambiare i cinturini in pochi secondi senza strumenti per abbinarli al tuo abbigliamento quotidiano. Sono disponibili fori alternativi e fibbie metalliche per regolare la lunghezza. Il cinturino è estremamente morbido e avvolge dolcemente il polso.
TOP 9°
Cobee Cinturini per Orologi in Silicone, Cinturini di Ricambio in Gomma Morbida Impermeabili a Sgancio Rapido Cinturini per Orologi Smart Cinturini per Orologi Sportivi Cinturini da Polso(20mm-Nero)
  • 【Compatibile】 Questi cinturini sono compatibili con qualsiasi orologio (tradizionale o smartwatch) che utilizza barre a molla standard da 18 mm. Misura la distanza interna tra due anse sulla cassa dell'orologio. Il cinturino si adatta al tuo orologio solo se la larghezza dell'ansa dell'orologio è la stessa larghezza del cinturino. Questo elegante cinturino in silicone può essere abbinato a qualsiasi outfit di stile, adatto a molte occasioni.
  • 【Lunghezza del cinturino】Si adatta ai polsi da circa 5,7 "a circa 8" circa, Lunghezza: 210 mm | Spessore 2,6 mm, 12 fori sul cinturino che si adattano comodamente alla maggior parte degli uomini e delle donne.
  • 【Cinturini per orologi in silicone di alta qualità】Realizzati in silicone super morbido ambientale di alta qualità, nessun odore particolare e innocuo, nessun problema di allergie, nessun spigolo vivo, leggero, flessibile ma abbastanza robusto, il cinturino dell'orologio può essere lavato ripetutamente senza sbiadire.
  • 【Grande esperienza d'uso】 Superficie in morbida gomma siliconica con retro testurizzato antiscivolo, impermeabile e lavabile.Perfetto per fitness all'aperto, sport, qualsiasi tipo di allenamento o uso quotidiano. Le barre a molla integrate a sgancio rapido consentono di scambiare le cinghie in pochi secondi senza attrezzi.
  • 【Traspirante】 I fori sul cinturino lo rendono più comodo da indossare e lasciano respirare la pelle liberamente. I fori di ventilazione ti mantengono fresco e asciutto dopo aver sudato durante lo sport.
In offerta: sconto 1,40 EURTOP 10°
OcioDual Cinturino di Ricambio Sostitutivo in Gomma Resina Compatibile con Orologio Casio F91W F-91W Nero Fibbia Metal Perni
  • Cambia la tua cintura rotta con una nuova
  • Compatibile con Casio F-91W con attacco da 18mm (vedi foto). NON COMPATIBILE con Casio F-91W con montaggio 16mm, 20mm, 22mm e altre larghezze o modelli. Nota: Orologio non incluso
  • Include 2 pin. Nota: I perni inclusi NON SONO COMPATIBILI con il Casio F-91W, sono perni universali per un altro tipo di sistema di aggancio utilizzato da altri orologi di altre marche. Per una corretta installazione nel Casio-F91W è necessario utilizzare i pin originali dell'orologioMateriale: Resina, metallo
  • Cinturino universale, regolabile
  • Fibbia in metallo

Ultimo aggiornamento: 2024-04-08

Lascia un commento