cinturino locman

Trova il tuo nuovo cinturino locman al miglior prezzo in questa lista delle migliori offerte, aggiornata in tempo reale!

TOP 1°
Locman Cinturino New Tremila (vari Colori), Nero
  • Cinturino per orologio Locman New Tremila
TOP 2°
Locman Cinturino Montecristo, Bianco
  • Cinturino per orologio Locman Montecristo 44mm
In offerta: sconto 1,00 EURTOP 3°
Fullmosa Axus - Cinturino di ricambio per orologio, 22 mm, in pelle, compatibile con Samsung Galaxy Watch/Huawei Watch/Garmin/Fossil, blu scuro, 22 mm
  • Cinturino Orologio da 22 mm】 misurare la larghezza in cui il cinturino incontra la cassa dell'orologio prima di ordinare. le immagine principale contiene dimensioni diverse per lunghezze specifiche.
  • 【Cinturino Smartwatch】 il nostro cinturino 22mm si adatta a Huawei Watch GT/ GT 2/3 46mm/ GT 2 Pro/ GT 2e, Huawei Watch 2 Classic/ Pro, Samsung Galaxy Watch 46mm, Samsung Gear S3 Frontier /Classic, Samsung Galaxy Watch 3 45mm, Amazfit GTR 47mm, Amazfit GTR 2e, Fossil Gen 6/5, Garmin Active/ MARQ/ LEGACY, LG Watch/ Urbane/ R, LG Watch W100, Moto 360 2nd Gen 46mm, Pebble Time, Ticwatch Pro/ E2/ S2. vi preghiamo di contattarci per più modelli.
  • 【Installazione Semplice】 il design Quick Release ti permette di installare o modificare il cinturino in pochi secondi.
  • 【Vera Pelle Pieno Fiore】certificazione RoHS, zero sostanze nocive o tossiche. Per più prodotti, visitare il nostro negozio facendo clic sul logo Fullmosa dietro il titolo del prodotto.
  • 【Cosa Ottieni】1 * cinturino per orologio, 1 * strumento a barra a molla, 1 * manuale, 1 * scheda QC
TOP 4°
WOCCI 20mm Leggero Cinturino per Orologio in Silicone per Uomo e Donna, Fibbia Argentata (Blu Scuro)
  • Materiale Cinturino: Silicone ambientale ad alta resistenza con fibbia in acciaio inossidabile.
  • Stile Sottile: Flessibile, leggero, morbido, confortevole, pur mantenendo la forza. Perfetto per il fitness all'aperto e la vita quotidiana.
  • Lunghezza Cinturino 20mm: 120mm + 80mm. La lunghezza del polso disponibile per uomini e donne è di 165-205mm.
  • Compatibile: Adatto per la maggior parte degli orologi tradizionali e degli orologi intelligenti la cui larghezza delle anse è standard di 16m, 18mm, 20mm, 22mm, 24mm.
  • Misurazione delle Dimensioni: Utilizzare un righello per misurare la distanza interna tra le due anse sulla cassa dell'orologio.
In offerta: sconto 10,41 EURTOP 5°
Morellato Cinturino da uomo, Collezione SPORT, mod. Tipo Locman, in microfibra - A01U2195432, 18 MM
  • Colore cinturino: marrone scuro
  • Materiale cinturino: microfibra #8226; nei nostri stabilimenti in italia, morellato seleziona le migliori pelli e produce cinturini di alta qualità. I cinturini morellato sono realizzati da maestranze artigiane esperte, in grado di riprodurre qualsiasi tipo di finitura, cuciture a mano e con punto selleria, lavorazioni in alta frequenza o con stampe in digitale, imbottiture fatte con materiali innovativi
  • Larghezza cinturino/misura ansa: 18 mm #8226; per trovare la misura dell'ansa, quindi la larghezza del cinturino, il primo passo da compiere e' quello di misurare le dimensioni della cassa e la distanza tra le due alette in millimetri, denominate anse, che si trovano a ridosso della stessa. Conoscendo la misura dell'ansa sarà possibile trovare il cinturino più adatto alle proprie esigenze
  • La collezione cinturini morellato sport e' contraddistinta da costruzioni originali, materiali tecnici e colori brillanti che donano estremo comfort, traspirabilità e resistenza
  • Lunghezza lato fori: mm 120 - lunghezza lato fibbia: mm 80
TOP 6°
ULLCHRO Nylon Cinturini Orologi Alta qualità Orologi Bracciale Militari Esercito - 18mm, 20mm, 22mm, 24mm Cinturino Orologio Fibbia Dell'acciaio Inossidabile (22mm, Black)
  • [Partita migliore] Il silicone impermeabile e i tipi di scelta dei colori andranno meglio con il tuo orologio, o scelta di vestiti. Questo cinturino è anche una buona scelta per una standard per uso pesante orologio.
  • [Forza, morbidezza e semplicità] Questo cinturino di nylon è una buona scelta per un orologio abito standard. Esso è cucita, e il materiale è comunemente usato con ingranaggio di grado militare a causa della sua forza e la capacità di sopportare l'usura pesante.
  • [Facile da installare] Qui troverai cinturini con speciali barre a molla che consentono di cambiare rapidamente e facilmente il cinturino dell'orologio. In pochi secondi, puoi rimuovere e regolare il braccialetto senza attrezzi. Con questo tipo di bracciale, puoi cambiare lo stile del tuo orologio in base a ogni vestito o semplicemente se lo desideri, cambiando il braccialetto in pochi secondi.
  • [Adatto a varie occasioni] Il cinturino dell'orologio è ideale per attività all'aperto e atletiche e perfetto per i tuoi sport e presenta una fibbia in acciaio inossidabile argentato che consente di regolare facilmente le dimensioni della fascia in qualsiasi momento.
  • [Acquista e indossa con fiducia] Prendiamo così tanto orgoglio dai nostri prodotti, e garantiamo ai nostri clienti il 100% di soddisfazione o il 100% di rimborso in 60 giorni, nessuna domanda posta.
TOP 7°
Stanchev Cinturino per orologio Omega x Swatch MoonSwatch/Rolex 20 mm, morbido silicone Omega X Swatch Moonswatch Speedmaster, cinturino curvo Moonswatch Swatch Swatch senza lacune, adatto, 20mm
  • 【Cinturino per orologio Quanlity】 il nostro cinturino è realizzato in silicone ecologico di alta qualità, privo di odori particolari e innocuo per la pelle. Le cinghie sono progettate senza spigoli vivi, leggere, flessibili ma abbastanza robuste e possono essere lavate ripetutamente senza sbiadire.
  • 【Compatibile con Moon Swatch】il nostro cinturino è compatibile con Omega x Swatch MoonSwatch/Rolex Watch/SEIKO Watch da 20 mm. Il cinturino si adatta al tuo orologio solo se la larghezza dell'ansa dell'orologio è della stessa larghezza del cinturino. Questo elegante cinturino in silicone può essere abbinato a qualsiasi outfit di stile, adatto per molte occasioni.
  • 【Multi colore disponibile】disponibile in una varietà di colori, con linee decorative abbinate, più delicate.
  • 【Design senza cuciture】Non si collega con l'orologio, il cinturino è più bello e non si rompe facilmente.
  • 【Dimensioni del cinturino】la lunghezza del cinturino è di 120 mm+75 mm, adatta per polsi da circa 13,2 cm a circa 19,1 cm (147 mm-203 mm) intorno, con 9 fori sul cinturino che si adatta comodamente alla maggior parte degli uomini e delle donne. Il cinturino presenta anche una morbida superficie in gomma siliconica con retro antiscivolo testurizzato, impermeabile e lavabile. Questo lo rende perfetto per il fitness all'aperto, lo sport, qualsiasi tipo di allenamento o l'uso quotidiano.
  • 【Spessore della cinghia】Circa 2.5mm-4mm
  • 【Suggerimenti】le immagini dell'orologio sono solo da visualizzare. Vendiamo solo i cinturini, non includiamo orologi.
  • 【Servizio clienti】Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio eccellente. Se avete domande o problemi, non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore e forniremo
TOP 8°
BISONSTRAP Cinturino per Orologi in Silicone, Leggeri Cinturini con Sgancio Rapido, 20mm, Nero con Fibbia Nera
738 Recensioni
BISONSTRAP Cinturino per Orologi in Silicone, Leggeri Cinturini con Sgancio Rapido, 20mm, Nero con Fibbia Nera
  • Materiale Cinturino: realizzato in morbido silicone di alta qualità, questo cinturino è durevole, flessibile, resistente al sudore, delicato sulla pelle, lavabile, inodore, non sbiadisce
  • Fori Traspiranti: il cinturino dell'orologio sottile è progettato con 15 fori traspiranti per migliorare il flusso d'aria e il comfort e può essere regolato alla lunghezza migliore che si adatta perfettamente al polso, adatto per il polso di 5,5-8,6 pollici (14cm-22cm)
  • Facile da Installare: dotato di barre a molla a sgancio rapido, è possibile rimuovere e installare rapidamente il cinturino senza attrezzi
  • Selezione della Taglia: compatibile con orologi tradizionali o intelligenti con ansa standard di 18mm, 20mm e 22mm. Si prega di misurare accuratamente la larghezza dell'ansa dell'orologio prima di ordinare. Taglia =Larghezza dell'ansa dell'orologio
  • Lunghezza Cinturino: 75mm e 130mm. Spessore: 2,3mm. Questo cinturino è più sottile dei normali cinturini, leggero e comodo da indossare, una buona scelta per l'uso quotidiano e lo sport
TOP 9°
WOCCI 20mm Intrecciato Nylon Cinturino per Orologio da Uomo e da Donna, Regolabile Fibbia Argento (Blue)
  • Cinturino Orologio Intrecciato: Questo cinturino per orologio è realizzato in filato elastico di qualità intrecciato con fili di silicone con fibbia regolabile, morbido, leggero, traspirante, lavabile, resistente e comodo da indossare. Perfetto per lo sport e l'uso quotidiano.
  • Fibbia Regolazione Aggiornata: Questo bracciale presenta una fibbia in metallo in acciaio inossidabile regolabile invece di una normale fibbia scorrevole, che aumenta la vestibilità tra il cinturino e il polso pur mantenendo il comfort. Anche durante lo sport, il cinturino non si allenterà.
  • Selezionare Larghezza del Cinturino (Taglia): 18mm 19mm 20mm 21mm 22mm. Compatibile con la maggior parte degli orologi tradizionali e degli smartwatch la cui larghezza delle anse è standard di 18 19 20 21 22 millimetri. Per ottenere un cinturino adatto, misurare la distanza interna in millimetri tra due anse dell'orologio.
  • Lunghezza del Polso Disponibile: Misura il polso da 15 cm a 23 cm (da 6 pollici a 9 pollici), adatto per la maggior parte dei maschi e delle femmine. È facile da installare e regolare. La lunghezza del cinturino dell'orologio può essere regolata liberamente in base ai singoli polsi. Per vedere i dettagli operativi specifici, è possibile fare riferimento alle nostre immagini.
  • Facile da Sostituire: la barra a molla in acciaio inossidabile a sgancio rapido consente di cambiare i cinturini in pochi secondi semplicemente facendo scorrere la manopola, senza bisogno di attrezzi. In caso di problemi con le bande, non esitate a contattarci, vi risponderemo il prima possibile.
TOP 10°
cobee Cinturini per orologi in silicone, Cinturini di ricambio in gomma morbida impermeabili a sgancio rapido con fibbia in acciaio inossidabile placcato argento(18mm-Nero) (22 mm-arancione)
  • Cinturini in silicone di alta qualità: realizzati in silicone super morbido ambientale di alta qualità, nessun odore particolare e innocuo, nessun problema di allergie, nessun spigolo vivo, leggero, flessibile ma abbastanza robusto, il cinturino dell'orologio può essere lavato ripetutamente senza sbiadire.
  • Compatibile: questi cinturini sono compatibili con qualsiasi orologio (tradizionale o smartwatch) che utilizza barre a molla standard da 22 mm. Misura la distanza interna tra due anse sulla cassa dell'orologio. Il cinturino si adatta al tuo orologio solo se la larghezza dell'ansa dell'orologio è la stessa larghezza del cinturino. Questo elegante cinturino in silicone può essere abbinato a qualsiasi outfit di stile, adatto a molte occasioni.
  • Lunghezza cinturino: polsi adatti da circa 5,7 "a circa 8" circa, lunghezza: 210 mm | Spessore 2,6 mm, 12 fori sul cinturino che si adattano comodamente alla maggior parte degli uomini e delle donne.
  • Ottima esperienza d'uso: morbida superficie in gomma siliconica con retro testurizzato antiscivolo, impermeabile e lavabile. Perfetto per il fitness all'aperto, lo sport, qualsiasi tipo di allenamento o l'uso quotidiano. Le barre a molla integrate a sgancio rapido consentono di scambiare le cinghie in pochi secondi senza attrezzi.
  • Servizio: CONTATTACI in caso di problemi, ti risponderemo entro 24 ore. Ci occupiamo di tutti i problemi relativi alla qualità con una SOSTITUZIONE o un RIMBORSO DEL 100%.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-03

Lascia un commento