orologi da parete luminosi

Vuoi un orologio da parete nuovo di zecca, ma non hai il tempo (gioco di parole sfacciatamente facile) per vagliare decine di prodotti online? Ti aiutiamo noi! Qui ci sono i migliori orologi da parete luminosi che si possono ottenere in questo momento:

In offerta: sconto 3,00 EURTOP 1°
XREXS Orologio da Parete Digitale con Telecomando, 16,5'' LED Orologio Digitale da Parete, Orologio Sveglia Digitale con Luminosità Regolabile, Orologio con Ora/Data/Temperatura
  • 【Orologio da parete digitale da 16,5''】 --- Questo orologio da parete digitale led ha cifre grandi e chiare da 4,84 pollici (12,29 cm), che ti consentono di leggere questo orologio sveglia digitale più facilmente in qualsiasi punto della stanza. Questo orologio digitale da parete può mostrare l'ora, la data, mese, giorno e la temperatura, offrendoti un senso visivo chiaro e confortevole. Ottima scelta per l'arredamento di casa, ufficio, aula, palestra, ospedale, negozio, anziani e ipovedenti.
  • 【Luminosità regolabile automatica / manuale】 --- Il orologio digitale da tavolo ha un display a luminosità regolabile a 4 livelli. È possibile regolare manualmente l'orologio parete digitale su una luminosità confortevole utilizzando il telecomando, in modo da poterlo utilizzare in camera da letto senza essere disturbati dall'abbagliamento. L'led clock può anche regolare automaticamente la luminosità al variare della luce, non sarà troppo luminoso di notte. Puoi disattivarlo se necessario.
  • 【Orologio digitale da parete timer multifunzione】 --- Questo orologio digitale da parete grande ha 3 modalità: timer, sveglia, orologio. Puoi semplicemente premere il pulsante della modalità per cambiare modalità, facile da usare. Design intuitivo. I formati di visualizzazione a 12 o 24 ore, la visualizzazione della temperatura interna in ℃ o ℉, soddisfano le varie esigenze. Inoltre, viene fornito anche con una batteria di memoria (2 AAA) in caso di interruzione dell'alimentazione.
  • 【Timer con telecomando portatile】 --- Il telecomando ti aiuta a impostare facilmente l'orologio da parete digitale. La distanza del telecomando può raggiungere circa 32 piedi. Il periodo di temporizzazione di questo orologio digitale da parete è di 0-29 ore 59 min 59 sec. Ci saranno 90 secondi di squillo DIDI al termine del conto alla rovescia. Grazie alla funzione di memoria, il timer può ricordare l'ultima impostazione se non l'hai spenta. Perfetto per cucinare, bellezza, esercizio fisico.
  • 【Orologio da parete digitale e orologio da tavolo con presa di corrente】 -- L'orologio digitale parete ha una presa di corrente, quindi non è necessario cambiare spesso la batteria. I due fori per appendere sul retro possono facilmente appendere orologio da parete alla parete. C'è anche un supporto pieghevole dietro orologio da parete, che può essere posizionato su un tavolo o una mensola. Puoi facilmente impostare l'orologio tramite i pulsanti sull'orologio da parete digitale o sul telecomando.
TOP 2°
Warminn Orologio da parete luminoso senza ticchettio, silenzioso, 30 cm, al quarzo, moderno, a batteria, facile da leggere per camere, casa, cucina, camera da letto, ufficio, scuola (argento)
  • Chiaro e di facile lettura: il design delle lancette luminose conferisce a questo orologio da parete un aspetto speciale, puoi vedere chiaramente l'ora sul muro senza aprire il telefono di notte. Il quadrante dell'orologio da parete è realizzato in vetro di alta qualità. Ha chiarezza cristallina, luce morbida e visione chiara. Inoltre, ha un migliore isolamento acustico.
  • Orologio da parete digitale silenzioso senza ticchettio: un motore silenzioso al quarzo con movimento continuo garantisce un cronometraggio preciso e un ambiente di lavoro o sonno assolutamente silenzioso.
  • Design classico e semplice: sicuramente non solo per mostrare l'ora, gli orologi da parete da 12 pollici sono perfetti per aggiungere un fascino artistico alla tua parete. Perfetto per camera da letto, scuola, ufficio, soggiorno, cucina o applicazioni commerciali.
  • Orologio da parete alimentato a batteria: richiede una singola batteria AA (non inclusa). Per una maggiore durata, si prega di utilizzare normali batterie al carbone invece di batterie alcaline ad alte prestazioni
  • Facile da appendere: l'orologio si aggancia semplicemente alla fessura del foro della serratura su un chiodo, vite o gancio, e la fessura si attacca al motore sul retro dell'orologio.
TOP 3°
VINILITE Orologio da Parete Luminoso Orologio da Parete Silenzioso Orologio da Parete Decorativo per Cucina, Ufficio, Camera da letto
  • VISIBILE SENZA LUCE - Si illumina per più di 3 ore se l'orologio riceve abbastanza luce durante il giorno, mentre le lancette luminose e i grandi numeri lo rendono perfettamente visibile di notte senza luce.
  • MOVIMENTO SILENZIOSO - L'orologio da parete senza ticchettio utilizza un movimento sweep di qualità superiore per garantire un vero silenzio con una lancetta dei secondi fluida, una precisione oraria e prestazioni stabili nel corso della sua lunga durata.
  • DESIGN DI MODA - I grandi numeri contrastano con lo sfondo nero, rendendo facile vedere l'ora da qualsiasi angolazione. Il design della cornice e le lancette aggiungono stile a qualsiasi arredamento.
  • OROLOGIO DA PARETE DECORATIVO - L'orologio da parete dal design semplice ed elegante è perfetto per l'ufficio, il soggiorno, la camera da letto e qualsiasi altra stanza della casa.
  • FACILE DA APPENDERE E ALIMENTATO A BATTERIA - Facile da installare e rimuovere. I chiodi non danneggiano la parete, è necessario solo un martello per l'installazione, adatto a tutti i tipi di pareti. Alimentato da 1* batteria AA (non inclusa) con basso consumo energetico e prestazioni stabili.
TOP 4°
Topkey 12 Pollici Luminoso Orologio Da Parete Silenzioso Design In Legno Luci Notturne Orologio Da Parete Rotondo Per Soggiorno E Camera Da Letto (Batteria Non Inclusa) - Marrone
  • Orologio da parete senza ticchettio: movimento al quarzo silenziosissimo di qualità superiore, per un’ora sempre esatta.
  • Numeri luminosi: durante il giorno, basta utilizzarlo sotto la normale luce o sotto la luce del sole, di modo che possa assorbire più energia luminosa possibile. Di notte, il numero e il puntatore emettono luce con l’oscurità.
  • Orologio in legno: pannello in fibra di legno a media densità color marrone scuro con numeri bianchi e puntatori in metallo. Il materiale è atossico e resistente all'umidità e ha un'eccellente resistenza al colore.
  • Orologio da parete decorativo: questo orologio da parete è perfetto per l’ufficio, la classe, il soggiorno, la camera da letto, il bagno e qualsiasi stanza della casa.
  • Con gancio da parete facile da usare: il design con fessura posteriore offre una facile installazione. Alimentazione: nr.1 batteria AA (non inclusa).
TOP 5°
Plumeet Orologio da parete luminoso - 30cm orologio in legno silenzioso con luminescenza - Grande orologio da parete decorativa per la cucina, ufficio, camera da letto (Nera)
  • Orologio da parete luminoso - con funzione di luce notturna e una lunga durata. È ideale per gli anziani o per persone con problemi di vista a causa del suo movimento ultra-silenzioso e della sua mancanza di rumore.
  • Incredibile tempo di luminescenza - Se l'orologio assorbe abbastanza luce solare o luce dalle luci fluorescenti durante il giorno, brillerà al buio per più di quattro ore, più volte più lungo di altre marche. Quattro numeri sovradimensionati rendono più facile la lettura notturna.
  • Orologio analogico silenzioso - il movimento al quarzo di alta qualità assicura un tempo preciso, le lancette di scansione creano un buon ambiente di lavoro e fornisce un ambiente tranquillo per dormire. Realizzato in legno con caratteristiche rustiche.
  • Alimentato a batteria - Alimentato da una batteria AA ( non inclusa), una batteria di qualità che può durare più di 8 mesi.
  • Facile da usare - L'orologio viene fornito con un gancio, basta preparare un martello per appenderlo facilmente alla parete. (1 anno di garanzia)
TOP 6°
Topkey Orologio da parete silenzioso senza ticchettio, orologio da parete per bambini, funzionamento a batteria (non inclusa) - simpatico gatto marrone
  • 1. Materiale: realizzato in MDF, l'orologio da parete presenta una bella forma di gattino. Dimensioni orologio da parete: 32 cm x 22 cm.
  • 2. Numeri luminosi: durante il giorno, deve essere utilizzato solo sotto luce normale o luce per assorbire l'energia luminosa. Di notte, il numero e il puntatore emettono luce quando non c'è alcuna luce.
  • 3. Orologio da parete senza ticchettio: il movimento al quarzo di altissima qualità garantisce l'ora precisa e un ambiente assolutamente silenzioso.
  • 4. Orologio da parete decorativo: orologio da parete a forma di gatto, perfetto per i bambini in soggiorno, camera da letto, aula e decorazione della casa.
  • 5. Puntatori in metallo di alta qualità.
In offerta: sconto 2,00 EURTOP 7°
3D LED Digital Alarm Clock, Sveglia Orologio da parete 12h/24h Tempo di Visualizzazione con Allarme e 3 livelli di luminosità regolabili Funzion Per La Camera Da Letto
  • Ampio display a cifre LED: con una grande cifra LED 3D, puoi leggere il tempo reale a lunga distanza. Con 54 LED perline luminose. Può visualizzare a distanza, senza luce blu. Questa sveglia ha un display di 12/24 ore.
  • Orologio elettronico a LED: luminosità regolabile con 3 livelli di intensità per soddisfare le diverse esigenze.
  • Utilizzo multi-scena: la dimensione dell'orologio è 21,5 * 4,5 * 9,8 cm; Presenta delle tacche sul retro per il montaggio, il supporto è rimovibile, può essere facilmente appeso al muro come un orologio da parete o posizionato sul desktop in modo arbitrario.
  • Facile da caricare: la sveglia può funzionare solo con alimentazione collegata. Può essere collegata con cavo USB o adattatore CA. Nota: la batteria ha solo la funzione di memoria, la sveglia non può essere alimentata dalla batteria.
  • Orologio Decorativo Contemporaneo: Design semplice e compatto con forme di novità, si adatta bene a qualsiasi ambiente moderno, industriale o contemporaneo.
TOP 8°
PM Company MPM Lumini Wall Clock - Orologio da parete luminoso, senza ticchettio, rotondo, orologio da parete per soggiorno, cucina, ufficio, camera da letto, funzionamento a batteria, Ø 200 x 35 mm
  • Orologio da parete in plastica con lancette luminescenti. Questo bellissimo orologio ha un movimento al quarzo con funzionamento regolare. Grazie alla lancetta dei secondi in continuo movimento, l'orologio è molto silenzioso. Quadrante grande e ben leggibile
  • Diametro: 200 mm. Quadrante grigio con numeri arabi 3D. Popolare per la cameretta dei bambini. Questi orologi da parete sono adatti per tutti i tipi di stanze, soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta dei bambini, studio
  • Orologio da parete in plastica con numeri e lancette luminosi. Mani e numeri Lumini, lancette e numeri Lumini. Questi orologi sono garanzia di qualità e affidabilità. L'orologio è facile da regolare, quindi è adatto a tutti
  • Si prega di notare che la luminescenza non si illumina tutta la notte. L'orologio si illumina per 5-15 minuti a seconda dell'illuminazione e soprattutto della posizione. Un orologio esposto alla luce artificiale, alla luce solare diretta e a vari tipi di luce assorbe parte della luce che poi rilascia di nuovo. La luminescenza è temporanea e completa questi orologi di design
  • Orologio da parete alimentato a batteria: richiede una singola batteria AA (non inclusa)
TOP 9°
ACCSHINE Orologio da parete luminoso senza ticchettio, silenzioso, 30 cm, al quarzo, moderno, a batteria, facile da leggere per stanze, casa, cucina, ufficio, scuola
  • Chiaro e di facile lettura: il design delle lancette luminose conferisce a questo orologio da parete un aspetto speciale, puoi vedere chiaramente l'ora sul muro senza aprire il telefono di notte. Il quadrante dell'orologio da parete è realizzato in vetro di alta qualità. Ha chiarezza cristallina, luce morbida e visione chiara. Inoltre, ha un migliore isolamento acustico.
  • Orologio da parete digitale silenzioso senza ticchettio: un motore silenzioso al quarzo con movimento continuo garantisce un cronometraggio preciso e un ambiente di lavoro o sonno assolutamente silenzioso.
  • Design classico e semplice: sicuramente non solo per mostrare l'ora, gli orologi da parete da 12 pollici sono perfetti per aggiungere un fascino artistico alla tua parete. Perfetto per camera da letto, scuola, ufficio, soggiorno, cucina o applicazioni commerciali.
  • Orologio da parete alimentato a batteria: richiede una singola batteria AA (non inclusa). Per una maggiore durata, si prega di utilizzare normali batterie al carbone invece di batterie alcaline ad alte prestazioni
  • Facile da appendere: l'orologio si aggancia semplicemente alla fessura del foro della serratura su un chiodo, vite o gancio, e la fessura si attacca al motore sul retro dell'orologio.
TOP 10°
Sporgo Orologio da parete luminoso da 30 cm, orologio da parete illuminato da 12 pollici, orologio da parete luminoso, senza ticchettio, funzionamento a batteria, luce notturna, orologio da parete
  • Orologio da parete luminoso: l'orologio da parete luminoso ha un effetto luminoso. Richiede un apporto sufficiente di energia luminosa durante il giorno. Orologio da parete luminoso di notte irradia fluorescenza. Da utilizzare durante il giorno come orologio da parete con un normale orologio da parete o in un ambiente che assorbe l'energia luminosa e di notte come orologio da parete luminoso. Si prega di esporre l'orologio da parete luminoso alla luce per un certo periodo di tempo prima del primo utilizzo.
  • Silent Sweep: l'orologio da parete luminoso non ha fastidiosi rumori di ticchettio ed è super silenzioso, non dovrai più preoccuparti di fastidiosi rumori di clic. L'orologio da parete offre un ambiente tranquillo per dormire e lavorare. L'orologio da parete digitale si muove in modo silenzioso e preciso, quindi è adatto per il posizionamento in camere da letto, uffici e altri scenari.
  • Silent Sweep: l'orologio da parete digitale può brillare al buio, in modo da poter leggere facilmente l'ora in qualsiasi momento della giornata. Le cifre grandi e il formato orario 12/24 degli orologi da parete facilitano la lettura dell'ora da qualsiasi angolazione. Gli orologi da parete luminosi sono particolarmente adatti per gli anziani e le persone con problemi di vista.
  • Ampiamente usato: l'orologio da parete è adatto per uffici, salotti, camere da letto e qualsiasi stanza della casa, ecc. L'orologio da parete è adatto anche come regalo. Orologio da parete senza ticchettio. Il design semplice ed elegante decora perfettamente la tua stanza, soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, sala conferenze, ecc.
  • Suggerimenti intimi: la fessura sul retro dell'orologio da parete senza ticchettio, può essere fissata saldamente alla parete. L'orologio da parete illuminato è alimentato da una batteria AA al carbone e zinco (non inclusa). Per un uso prolungato, non utilizzare batterie alcaline o batterie di grande capacità, altrimenti ciò influirà sulla precisione dell'ora. (Nota: il terminale positivo della batteria deve essere inserito per primo)

Ultimo aggiornamento: 2024-04-04

Lascia un commento