orologi da parete in ferro battuto

Vuoi un orologio da parete nuovo di zecca, ma non hai il tempo (gioco di parole sfacciatamente facile) per vagliare decine di prodotti online? Ti aiutiamo noi! Qui ci sono i migliori orologi da parete in ferro battuto che si possono ottenere in questo momento:

TOP 1°
Lafocuse Orologio da Parete Grande Ingranaggio Mobile, Legno Orologio Industriale Steampunk, Vintage Retro Numeri Romani 57 cm Decorativo per Soggiorno Bar Cucina Ristorante
  • Ingranaggi Mobili: Dopo aver inserito 2 batterie AA nel vano batterie dell'ingranaggio, ci saranno 8 fantastici ingranaggi argentati che inizieranno a girare (con un leggero suono), questo attirerà tutti.
  • Vintage e Industriale: Quadrante marrone, numeri romani nero, lancette dell'orologio nero e ingranaggi argentati a vista conferiscono un aspetto steampunk. È un'ottima aggiunta ai mobili retro o all'arredamento shabby chic.
  • Alta Qualità: Realizzato con quadrante in legno, lancette dell'orologio in metallo, ingranaggi in plastica e movimento al quarzo preciso. Dopo averlo appeso al muro, funzionerà fluentemente.(Poiché il quadrante dell'orologio da parete è in legno massello, è naturale che i nodi del legno appaiano sul quadrante.)
  • Tempo Accurato: Dopo aver funzionato con una batteria 1 AA, il movimento al quarzo di alta qualità garantirà un tempo preciso. (Nota: la batteria non è fornita.)
  • Ampia Applicazione: Diametro in 57cm, è l'arredamento ideale per bar, ristorante, caffetteria, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, o ufficio. Puoi anche inviarlo come regalo di festa ai tuoi amici o familiari.
  • 3 Anni di Garanzia di Qualità: Se l'orologio ha qualche problema di qualità in 3 anni, non esitate a contattarci. Vi daremo una soluzione soddisfacente il prima possibile.
TOP 2°
Lafocuse Orologio da Parete Grande 60cm Metallo, Silenzioso Orologio Ingranaggio Industriale Steampunk Oro, Vintage Retro Numeri Romani per Soggiorno Bar Cucina Ristorante
  • Industriale &Vintage: Una versione artistica del design industriale, questo grande orologio da parete porterà lo stile steampunk in qualsiasi spazio! Il telaio a faccia aperta, insieme ai classici numeri romani e agli ingranaggi innovativi, crea un aspetto accattivante.
  • Alta Qualità: Adottando l'artigianato retrò, questo orologio da parete dipinto a mano e lucido sembra più classico. Con robusto materiale in ferro battuto, lancette in metallo, funzionerà in modo fluido e durevole.
  • Movimento Silenzioso: Meccanismo silenzioso con movimento al quarzo di qualità, per un ambiente silenzioso senza ticchettio. Non influenzerà il sonno e il lavoro in camera da letto o studio.
  • Tempo Accurato: Dopo aver funzionato con una batteria 1 AA, il movimento al quarzo di alta qualità garantirà un tempo preciso. (Nota: la batteria non è fornita.)
  • Ampia Applicazione: Diametro in 57cm, è l'arredamento ideale per bar, ristorante, caffetteria, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, o ufficio. Puoi anche inviarlo come regalo di festa ai tuoi amici o familiari.
TOP 3°
Jacksing Orologio da Parete, Orologio da Parete in Ferro battuto Stile Nordico Orologio da Appendere Decorazione per Soggiorno/Bar, Funzionamento a Batteria, Silenzioso
  • 【OROLOGIO DA PARETE ANTI-TICKING】 Design super silenzioso, riduce efficacemente il rumore durante il lavoro.
  • 【STILE ELEGANTE】 Il colore elegante e lo stile nordico lo rendono un ottimo arredo per la tua camera da letto o il tuo soggiorno.Questo design elegante dà vita alle pareti di qualsiasi spazio.
  • 【FACILE DA USARE】 Ti daremo 2 chiodi senza cuciture, chiodi inclusi con l'orologio che assicurano una facile installazione.
  • 【MATERIALI DI PROTEZIONE AMBIENTALE】 L'orologio da parete realizzato in materiale MDF di alta qualità, superficie liscia, la durata può assicurarti che tu possa usarlo per un lungo periodo.Tutte le finiture sono atossiche, sicure ed ecologiche. Non preoccuparti, danneggerà la tua salute e il tuo muro.
  • 【SERVIZIO POST-VENDITA】 Chiunque può ottenere un rimborso entro 90 giorni e 3 anni di sostituzione gratuita e supporto tecnico a vita. Sei il benvenuto a contattarci se hai problemi tecnici sull'orologio da parete. Di solito rispondiamo alle domande entro 24 ore.
In offerta: sconto 22,37 EURTOP 4°
LIOOBO 60CM Orologio in Ferro battuto Vintage Stile Europeo Numeri Romani Orologio da Parete per Uso Domestico Camera da Letto Appeso Bar Decor Senza Batteria (Bianco) Orologio
  • Non è solo un orologio ma anche una decorazione per la tua stanza. orologio
  • Un grande regalo per i tuoi amici e familiari in Festival, San , Regalo per feste ed ecc.
  • Facile da appendere al muro e comodo per ottenere tempi precisi.
  • Coordinabile con i mobili, si abbina davvero bene con soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, sala da pranzo o qualsiasi parete di qualsiasi colore.
  • Nessun ticchettio forte, nessun rumore, questo silenzioso orologio da parete non ti disturberà durante la lettura, il lavoro, il pensiero, la conversazione o il sonno.
TOP 5°
Orologio Stazione, Orologio Da Parete Rotante a Doppio Lato Retrò, Orologio Da Stazione Rotondo in Ferro Battuto Impermeabile Nero Nostalgia, Per La Stazione, Soggiorno, Portico, Corridoi, Giardino
  • 🕘 【Materiale affidabile】: realizzato con guscio in metallo di alta qualità e interni in PVC, combinato con staffa in ferro battuto, questo squisito orologio da parete retrò ha una buona resistenza all'acqua, resistenza all'usura e può garantire una lunga durata. Questo orologio da stazione rotondo è compatto e raffinato. La dimensione complessiva è di 14,9 * 14,9 pollici. Il diametro del quadrante è di 9,8 pollici.
  • 🕘 【Quadrante a doppia faccia】: il design del quadrante a doppia faccia nella custodia dal design retrò nero opaco ti consente di guardare e leggere facilmente l'ora da diverse direzioni. Inoltre, il quadrante e la cassa dell'orologio da parete possono essere aperti, facilitando la sostituzione della batteria.
  • 🕘 【Basso rumore e pratico】: questo orologio da parete adotta un movimento stabile e silenzioso che non emetterà rumore eccessivo durante il funzionamento e non influenzerà la tua vita e il tuo riposo.
  • 🕘 【Stile di design】: l'orologio da parete ha un aspetto retrò e alla moda, con uno stile nostalgico e può essere integrato con tutte le case e i paesaggi interni o esterni. L'orologio da parete può essere installato non solo in soggiorno, balcone e sala da pranzo, ma anche in giardino, stazione ferroviaria e altri spazi esterni.
  • 🕘 【Facile da montare】: viene fornito con accessori di montaggio e un supporto per l'orologio che può essere installato facilmente e rapidamente sulla parete all'interno o all'esterno.
TOP 6°
Serlium Orologio da Parete a Forma di Fiore Orologio da Parete in Stile Europeo in Ferro Orologio a Batteria Muto Orologio in Metallo di Facile Lettura per La Camera da Letto Dell'home Office (#1)
  • 〖Materiale di alta qualità〗 Questo orologio da soggiorno è realizzato interamente in ferro battuto in metallo e il quadrante dello specchio è in alluminio, che è resistente e adatto per essere collocato in camere da letto, soggiorni, cucine, ecc., per farti conoscere l'ora in ogni momento
  • 〖Design della moda moderna〗 Lo stile di questo orologio da esterno è elegante e generoso, conforme allo stile dei mobili moderni. La forma complessiva è un fiore che sboccia con effetto 3D, che fa sentire le persone luminose.
  • 〖Funzionamento silenzioso〗 Questo orologio da giardino è silenzioso, l'orologio silenzioso ti offre una notte tranquilla, non essere infastidito dal rumore quando è in funzione, pur mantenendo l'ora precisa, non ci sarà alcun fastidioso ticchettio durante il sonno o la visione TV.
  • 〖Ampiamente utilizzato〗Questo orologio da parete nero può essere applicato a tutte le superfici lisce, come muri, porte, finestre, armadi, ecc. Puoi anche regalarlo ai tuoi amici per ricordargli che ora fare, molto pratico e squisito
  • 〖Alimentato a batteria〗Questo prodotto è facile da installare, alimentato da una batteria AA (non inclusa nella confezione), il design dello slot posteriore è facile da installare, basta inserire un piccolo chiodo attraverso il gancio di plastica e sarà saldamente appeso il muro in pochi secondi.
In offerta: sconto 9,90 EURTOP 7°
HAITANG Grande orologio da parete rotondo in stile vintage in metallo silenzioso senza tick alimentato a batteria 40 cm 47 cm 60 cm orologio con numeri romani soggiorno arredamento camera da letto
4.557 Recensioni
HAITANG Grande orologio da parete rotondo in stile vintage in metallo silenzioso senza tick alimentato a batteria 40 cm 47 cm 60 cm orologio con numeri romani soggiorno arredamento camera da letto
  • Suggerimenti: il movimento dell’orologio da parete è un prodotto elettronico fine, adatto solo per batterie al carbonio, non utilizzare batterie alcaline ad alta capacità e batterie ricaricabili in modo da non ridurre la durata del movimento e la precisione del tempo.
  • Design grande: la cornice dell’orologio da parete è realizzata a mano in ferro massiccio e materiali di alta qualità che garantiscono la robustezza e l’aspetto retrò dell’orologio da parete con numeri romani.
  • Decorativo e vintage: l’orologio da parete decorativo è adatto per soggiorno, ufficio, camera da letto, cucina, scuola, aula e altri luoghi domestici o pubblici.
  • Facile da installare: il design con gancio crea meno danni alla parete ma è più forte, il design della fessura posteriore lo rende facile da appendere, alimentato da 1 batteria AA.
In offerta: sconto 2,00 EURTOP 8°
Orologio da parete silenzioso Taodyans Numeri romani vintage 40cm Orologio scheletro in metallo Soggiorno Cucina Caffe Ufficio Decor Regalo (Nero)
  • QUEILT & NON TICKING - Nessuna lancetta dei secondi. Orologio da parete silenzioso con numeri romani, in stile vintage, molto silenzioso quando funziona, non influisce sul sonno
  • Questo orologio da parete in metallo non solo ti permette di sapere quando lo è, ma anche come decorazione perfetta per la tua camera da letto, soggiorno, ufficio e così via.
  • Resistente alla ruggine e durevole: realizzato in metallo di alta qualità con verniciatura, antiruggine e durevole
  • Grande regalo: orologio da parete silenzioso con numeri romani, nuovo orologio creativo scheletrato, un grande orologio decorativo per la casa per il soggiorno, può anche essere un ottimo regalo per la casa o regalo di Natale
  • Garanzia di servizio: 100% nuovo da Taodyans. In caso di problemi, non esitate a contattarci in qualsiasi momento
In offerta: sconto 1,00 EURTOP 9°
Taodyans Orologio da parete silenzioso Numeri romani vintage 40 cm Orologio scheletro in metallo Soggiorno Cucina Caffe Ufficio Decor (nero-oro)
  • Antimacchia e senza ticchettio – Nessuna lancetta dei secondi. L'orologio da parete silenzioso vintage con numeri romani è molto silenzioso quando funziona, il che non influisce sul sonno. Le lancette dell'orologio da parete sono realizzate in metallo sottile, che può causare una leggera piegatura durante il trasporto. Puoi raddrizzarli leggermente, non influirà sull'utilizzo.
  • Decorativo, stile retrò romano: questo orologio da parete in metallo non solo ti fa sapere quando è, ma anche come decorazione perfetta per la tua camera da letto, soggiorno, ufficio e così via.
  • Antiruggine e durevole: realizzato in metallo di alta qualità con verniciatura, antiruggine e durevole
  • Ottimo regalo: orologio da parete silenzioso vintage con numeri romani, nuovo orologio scheletro creativo, un ottimo orologio da parete decorativo per la casa per il soggiorno, può anche essere un ottimo regalo per traslochi a casa o regalo di Natale
  • Garanzia di servizio: 100% nuovo di zecca da Taodyans. Se avete qualunque problema, vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento
TOP 10°
BOLLAER Orologio da parete a forma di gufo, orologio decorativo da parete, orologio da parete, in ferro battuto, decorazione creativa per soggiorno, grafico da parete, semplice orologio da camera da
  • Design senza tempo con quadrante ultra trasparente, decorazione da parete moderna nera, adatta per pareti di sfondo di tutti i colori.
  • Con materiali in legno, vernice testurizzata, superficie liscia, aspetto unico e durata.
  • I puntatori in ferro sono durevoli, non si rompono facilmente e i puntatori sono chiaramente visibili.
  • Accessorio decorativo, adatto per il vostro appartamento, soggiorno, ufficio, studio, camera da letto
  • Alimentato da una batteria AA (batterie non incluse).

Ultimo aggiornamento: 2024-04-07

Lascia un commento