orologi da parete ferro battuto

Vuoi un orologio da parete nuovo di zecca, ma non hai il tempo (gioco di parole sfacciatamente facile) per vagliare decine di prodotti online? Ti aiutiamo noi! Qui ci sono i migliori orologi da parete ferro battuto che si possono ottenere in questo momento:

TOP 1°
Orologio da parete in ferro battuto nero, 80 cm, stile vintage, orologio da parete rotondo, silenzioso, numeri romani dorati, per soggiorno, camera da letto, cucina, orologio decorativo
  • Il movimento dell'orologio da parete è un prodotto elettronico sensibile, adatto solo per batterie al carbonio, si prega di non utilizzare batterie alcaline ad alta capacità per non ridurre la durata del movimento e la precisione del tempo
  • Design grande: la cornice dell'orologio da parete è realizzata a mano in ferro massiccio e materiali di alta qualità garantiscono la stabilità e l'aspetto retrò dell'orologio da parete romano
  • Decorazione vintage: l'orologio da parete decorativo è adatto per soggiorno, ufficio, camera da letto, cucina, scuola, aule e altri luoghi domestici o pubblici
  • Facile da installare: il design del gancio offre meno danni alla parete, ma è più stabile. Il design con fessura posteriore è facile da appendere. L'orologio funziona con 1 batteria AA
  • Servizio clienti: i nostri prodotti arrivano entro 3-7 giorni lavorativi. Se non sei soddisfatto entro 30 giorni dalla ricezione degli articoli, ti preghiamo di contattarci in tempo.
TOP 2°
Lafocuse Orologio da Parete Grande 60cm Metallo, Silenzioso Orologio Ingranaggio Industriale Steampunk Oro, Vintage Retro Numeri Romani per Soggiorno Bar Cucina Ristorante
  • Industriale &Vintage: Una versione artistica del design industriale, questo grande orologio da parete porterà lo stile steampunk in qualsiasi spazio! Il telaio a faccia aperta, insieme ai classici numeri romani e agli ingranaggi innovativi, crea un aspetto accattivante.
  • Alta Qualità: Adottando l'artigianato retrò, questo orologio da parete dipinto a mano e lucido sembra più classico. Con robusto materiale in ferro battuto, lancette in metallo, funzionerà in modo fluido e durevole.
  • Movimento Silenzioso: Meccanismo silenzioso con movimento al quarzo di qualità, per un ambiente silenzioso senza ticchettio. Non influenzerà il sonno e il lavoro in camera da letto o studio.
  • Tempo Accurato: Dopo aver funzionato con una batteria 1 AA, il movimento al quarzo di alta qualità garantirà un tempo preciso. (Nota: la batteria non è fornita.)
  • Ampia Applicazione: Diametro in 57cm, è l'arredamento ideale per bar, ristorante, caffetteria, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, o ufficio. Puoi anche inviarlo come regalo di festa ai tuoi amici o familiari.
TOP 3°
ACCSHINE Grande Orologio da Parete Rotondo 50CM Orologio Parete in Stile Vintage in Metallo Silenzioso Orologio da Parete Moderno con Numeri Romani Soggiorno Arredamento Camera da Letto(Nero e Oro)
  • Orologio da Parete Vintage: Orologio da parete creativo in metallo antico, design cavo. Squisito processo di cottura, non è solo un orologio, ma anche un ottimo lavoro in ferro battuto
  • Meccanismo orologio da parete: Orologio da parete particolare con movimento al quarzo di alta qualità, orologio da parete non ticchettio, silenzioso e accurato, fornendo un ambiente tranquillo e confortevole
  • Facile da Leggere e da Appendere: 19.5" orologio da parete grande numeri romani contrastano con le lancette oro per una facile lettura. Design semplice e prestazioni eccellenti. Il gancio invisibile è bello e facile da installare
  • Decorazioni Casa: Orologio da parete vintage sono adatti per tutti i tipi di stili di decorazione architettonica, Perfetto per vintage casa arredo e decorazioni casa moderna, una decorazioni parete per la tua cucina, caffè, bar, hotel, giardino, camera da letto, soggiorno, ecc
  • Orologio da Parete Alimentato a Batteria: Orologio da parete richiede una singola batteria AA (non inclusa). Per una maggiore durata si prega di utilizzare normali batterie al carbone invece di batterie alcaline ad alte prestazioni
TOP 4°
Orologio Stazione, Orologio Da Parete Rotante a Doppio Lato Retrò, Orologio Da Stazione Rotondo in Ferro Battuto Impermeabile Nero Nostalgia, Per La Stazione, Soggiorno, Portico, Corridoi, Giardino
  • 🕘 【Materiale affidabile】: realizzato con guscio in metallo di alta qualità e interni in PVC, combinato con staffa in ferro battuto, questo squisito orologio da parete retrò ha una buona resistenza all'acqua, resistenza all'usura e può garantire una lunga durata. Questo orologio da stazione rotondo è compatto e raffinato. La dimensione complessiva è di 14,9 * 14,9 pollici. Il diametro del quadrante è di 9,8 pollici.
  • 🕘 【Quadrante a doppia faccia】: il design del quadrante a doppia faccia nella custodia dal design retrò nero opaco ti consente di guardare e leggere facilmente l'ora da diverse direzioni. Inoltre, il quadrante e la cassa dell'orologio da parete possono essere aperti, facilitando la sostituzione della batteria.
  • 🕘 【Basso rumore e pratico】: questo orologio da parete adotta un movimento stabile e silenzioso che non emetterà rumore eccessivo durante il funzionamento e non influenzerà la tua vita e il tuo riposo.
  • 🕘 【Stile di design】: l'orologio da parete ha un aspetto retrò e alla moda, con uno stile nostalgico e può essere integrato con tutte le case e i paesaggi interni o esterni. L'orologio da parete può essere installato non solo in soggiorno, balcone e sala da pranzo, ma anche in giardino, stazione ferroviaria e altri spazi esterni.
  • 🕘 【Facile da montare】: viene fornito con accessori di montaggio e un supporto per l'orologio che può essere installato facilmente e rapidamente sulla parete all'interno o all'esterno.
TOP 5°
Fdit Orologio da Parete Appeso a Muro modellazione digitale creativa Movimento ultra silenzioso Installazione del gancio antitraccia in Ferro battuto Stile Nordico per Soggiorno(senza batteria)
  • 【Materiali di alta qualità】 Realizzato in materiale MDF di alta qualità, superficie liscia, resistente e può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo.
  • 【Salute】Tutte le superfici sono atossiche, sicure ed ecologiche. Non preoccupatevi che questo possa danneggiare la vostra salute e la vostra parete.
  • 【Stile nordico】 I colori eleganti e lo stile nordico lo rendono una grande decorazione per la camera da letto o il soggiorno.
  • 【Design silenzioso】Design super silenzioso, riduce efficacemente il rumore durante il lavoro.
  • 【Bello e pratico】 Orologio da parete bello e pratico, può essere anche un meraviglioso regalo per i vostri amici o familiari.
TOP 6°
HAITANG Grande orologio da parete rotondo in stile vintage in metallo silenzioso senza tick alimentato a batteria 40 cm 47 cm 60 cm orologio con numeri romani soggiorno arredamento camera da letto
4.557 Recensioni
HAITANG Grande orologio da parete rotondo in stile vintage in metallo silenzioso senza tick alimentato a batteria 40 cm 47 cm 60 cm orologio con numeri romani soggiorno arredamento camera da letto
  • Suggerimenti: il movimento dell’orologio da parete è un prodotto elettronico fine, adatto solo per batterie al carbonio, non utilizzare batterie alcaline ad alta capacità e batterie ricaricabili in modo da non ridurre la durata del movimento e la precisione del tempo.
  • Design grande: la cornice dell’orologio da parete è realizzata a mano in ferro massiccio e materiali di alta qualità che garantiscono la robustezza e l’aspetto retrò dell’orologio da parete con numeri romani.
  • Decorativo e vintage: l’orologio da parete decorativo è adatto per soggiorno, ufficio, camera da letto, cucina, scuola, aula e altri luoghi domestici o pubblici.
  • Facile da installare: il design con gancio crea meno danni alla parete ma è più forte, il design della fessura posteriore lo rende facile da appendere, alimentato da 1 batteria AA.
TOP 7°
ConBlom Orologio da stazione bifacciale, stile retrò, in ferro battuto, da appendere alla stazione ferroviaria, 8 pollici, orologio da parete nostalgico, per giardino, corridoio, veranda, stazione
  • Materiale affidabile: questo squisito orologio da parete retrò è realizzato in metallo di alta qualità, combinato con un supporto in ferro battuto e una catena di ferro vintage che non solo ha un bell'aspetto, ma è anche estremamente resistente. La dimensione totale è di 20 x 17,4 cm. Il diametro del quadrante è di 8 pollici. Si prega di controllare attentamente la tabella delle taglie prima dell'acquisto.
  • Quadrante a doppia faccia: il design del quadrante a doppia faccia in stile retrò nero opaco assicura che si possa osservare e leggere facilmente l'ora da più direzioni. Inoltre, il quadrante e la cassa dell'orologio da parete possono essere aperti, quindi è facile sostituire la batteria.
  • Stile di design: l'orologio da parete ha un aspetto retrò e alla moda, con uno stile nostalgico, e può essere integrato con tutte le case e i paesaggi interni o esterni. L'orologio da parete può essere installato non solo in soggiorno, balcone e sala da pranzo, ma anche in giardino, stazione ferroviaria e altre aree esterne.
  • Facile da montare: viene fornito con accessori di montaggio e un supporto per orologio, che può essere installato facilmente e rapidamente sulla parete all'interno o all'esterno.
  • 【Silenzioso e pratico】: questo orologio da parete utilizza un movimento stabile e silenzioso che non produce rumori eccessivi durante il funzionamento e non interferisce con la vita e la tranquillità.
TOP 8°
Alinory Orologio da Parete, Stile Nordico Orologio da Parete in Ferro battuto Orologio da Parete sospeso Bar Soggiorno
  • Realizzato in materiale MDF di alta qualità, superficie liscia, resistenza nel tempo può essere sicuro di poterlo utilizzare per molto tempo.
  • Tutte le finiture sono atossiche, sicure ed ecologiche. Non preoccuparti, danneggerà la tua salute e il tuo muro.
  • Il colore elegante e lo stile nordico lo rendono un ottimo arredamento per la tua camera da letto o soggiorno.
  • Design super silenzioso, riduce efficacemente il rumore durante il lavoro.
  • Bello e pratico orologio da parete, può anche essere un regalo meraviglioso per i tuoi amici o famiglie.
TOP 9°
Deuba Orologio da Parete Stile retrò Vintage Orologi Stazione Ferroviaria Bifacciale New York Nero
  • DESIGN VINTAGE - Porta il fascino newyorkese della Grand Central Station nella tua casa! La moderna tecnologia degli orologi a muro vintage abbinata a un nostalgico look vintage: ecco cosa ti offre questo orologio bifacciale da stazione di DEUBA
  • FISSATO CON IL SUPPORTO IN FERRO BATTUTO: L' orologio retrò da parete spicca nella stanza e può essere letto da entrambi i lati grazie ai 2 quadranti
  • DIVERSE ORE: Il punto forte sono i 2 movimenti, che consentono di impostare due tempi diversi. Così il quadrante di uno potrebbe mostrare l'ora di Berlino e l'altro l'ora di New York. L' orologio da muro vintage è molto facile da aprire e impostare, ogni singolo movimento al quarzo è alimentato a batteria
  • STABILE E DUREVOLE: L' orologio decorativo è costruito solidamente in un alloggiamento di metallo ed è protetto da una piastra di vetro spessa 1,8 mm. Grazie alla robusta staffa, l'orologio da cucina può essere facilmente montato alla parete
  • DATI TECNICI: Dimensioni (AxPxL) 32,5 x 29 x 9,5cm // Materiale del meccanismo: Quarzo // Materiale alloggiamento: Metallo, vetro // Colore: Bianco
TOP 10°
Serlium Orologio da Parete a Forma di Fiore Orologio da Parete in Stile Europeo in Ferro Orologio a Batteria Muto Orologio in Metallo di Facile Lettura per La Camera da Letto Dell'home Office (#1)
  • 〖Materiale di alta qualità〗 Questo orologio da soggiorno è realizzato interamente in ferro battuto in metallo e il quadrante dello specchio è in alluminio, che è resistente e adatto per essere collocato in camere da letto, soggiorni, cucine, ecc., per farti conoscere l'ora in ogni momento
  • 〖Design della moda moderna〗 Lo stile di questo orologio da esterno è elegante e generoso, conforme allo stile dei mobili moderni. La forma complessiva è un fiore che sboccia con effetto 3D, che fa sentire le persone luminose.
  • 〖Funzionamento silenzioso〗 Questo orologio da giardino è silenzioso, l'orologio silenzioso ti offre una notte tranquilla, non essere infastidito dal rumore quando è in funzione, pur mantenendo l'ora precisa, non ci sarà alcun fastidioso ticchettio durante il sonno o la visione TV.
  • 〖Ampiamente utilizzato〗Questo orologio da parete nero può essere applicato a tutte le superfici lisce, come muri, porte, finestre, armadi, ecc. Puoi anche regalarlo ai tuoi amici per ricordargli che ora fare, molto pratico e squisito
  • 〖Alimentato a batteria〗Questo prodotto è facile da installare, alimentato da una batteria AA (non inclusa nella confezione), il design dello slot posteriore è facile da installare, basta inserire un piccolo chiodo attraverso il gancio di plastica e sarà saldamente appeso il muro in pochi secondi.

Ultimo aggiornamento: 2024-03-30

Lascia un commento