orologi da parete eleganti

Vuoi un orologio da parete nuovo di zecca, ma non hai il tempo (gioco di parole sfacciatamente facile) per vagliare decine di prodotti online? Ti aiutiamo noi! Qui ci sono i migliori orologi da parete eleganti che si possono ottenere in questo momento:

In offerta: sconto 23,99 EURTOP 1°
Casa Grande Orologio Da Parete Metallo Decorazioni, Silenzioso e Moderno, Decorazioni Da Muro in Quarzo, Per Decorazione Cucina Camera,32.6x18.8inch(83x48cm)
  • ELEGANTE, CLASSICO, ANCORA MODERNO: l'orologio da parete presenta un design elegante ma moderno, completo di una bella finitura. Il nostro orologio da parete è costruito per essere della dimensione perfetta per qualsiasi stanza, rendendo il nostro orologio moderno una magnifica aggiunta all'arredamento della stanza di qualsiasi soggiorno, cucina o ufficio.
  • DIMENSIONE DELLA DECORAZIONE DELL'OROLOGIO DA PARETE IN METALLO:32.6x18.8inch(83x48cm);37x20.4inch(94x52cm);46.4x26.7inch(118x68cm),Puoi aggiungere comfort e vita naturale al tuo spazio abitativo appendendolo.
  • DESIGN MODERNO: il corpo principale dell'orologio da parete decorativo è realizzato in ferro e la parte decorativa è dipinta a mano. Questo orologio da parete ha un aspetto lussuoso e suggestivo, una forma nuova e unica, una superficie chiara e solida, nessuna deformazione, nessuno sbiadimento ,facile da usare.
  • MOVIMENTO SILENZIOSO: il movimento al quarzo silenzioso di alta qualità offre a te e alla tua famiglia un ambiente tranquillo per dormire e lavorare. Le lancette dell'orologio sono stabili, garantendo una migliore precisione del tempo e una maggiore durata.
  • IDEA REGALO PERFETTA: regali per la famiglia, regali per l'amante, regali per il migliore amico, ecc. Appendi in salotto, ufficio, laboratorio, camera da letto, cucina, sala computer, caffetteria, sala conferenze. Regali di compleanno ideali, regali di anniversario, regali di Natale , Regali per la festa della mamma, ecc. O semplicemente come sorpresa per ricordare a quella persona speciale quanto ci tieni!
TOP 2°
Moderno Minimalista Orologio da Parete, Silenzioso Stile Nordico con pendolo Decorativo, Quadrante a 3, Art Deco per Soggiorno Camera da letto Ufficio Cucina, 38*58 cm
39 Recensioni
Moderno Minimalista Orologio da Parete, Silenzioso Stile Nordico con pendolo Decorativo, Quadrante a 3, Art Deco per Soggiorno Camera da letto Ufficio Cucina, 38*58 cm
  • 【Orologio da parete dal design moderno】L'orologio da parete è progettato in stile moderno, con una forma creativa e una semplice decorazione circolare esteticamente piacevole, oltre a un pendolo che oscilla con il tempo, rendendo l'orologio da parete ancora più dinamico e semplice. Adatto per essere appeso in qualsiasi stanza con uno stile decorativo, è la scelta migliore per decorare la vostra stanza.
  • 【Materiale di alta qualità】 La struttura dell'orologio da parete è realizzata in metallo saldato di alta qualità, forte e durevole, non facilmente deformabile. 3 strati di quadranti sono realizzati rispettivamente in MDF e acrilico trasparente di alta qualità, l'MDF è tagliato e lucidato a mano con colori brillanti e texture ricche, lucido dopo la colorazione. Le lancette in metallo sono diritte e non distorte e il cronometraggio è preciso e silenzioso.
  • 【Movimento silenzioso】 I nostri orologi da parete sono dotati di un movimento silenzioso di alta qualità con ingranaggi ad alta densità che non emettono più di 20db di suono quando funzionano, offrendo un ambiente tranquillo per riposare e dormire. Il movimento in ottone puro rende i nostri orologi da parete più precisi e meno soggetti a errori, garantendo un'accurata misurazione del tempo.
  • 【Dimensioni】I nostri orologi da parete misurano 38*58 cm (15*23 in) e il quadrante misura 21 cm (8,2 in). La dimensione giusta è più adatta per decorare una parete vuota. La forma creativa e semplice non passa mai di moda e può essere appesa a qualsiasi parete da decorare.
  • 【Ampia applicazione】L'orologio da parete squisito e alla moda è adatto a qualsiasi luogo decorativo come il soggiorno, l'ufficio, lo studio, la camera da letto, la stanza, l'hotel, il club, ecc; è un regalo ideale per gli amici, la festa della mamma, San Valentino, il regalo di Natale, ecc.
TOP 3°
Generico Orologio da Parete, Soggiorno, Cucina, Moderno,Effetto marmo, Base legno, Lavorazione a resina, Numeri a rilievo, Diametro disponibile 40/60/80/100 cm, Made in Italy (40, Vanitoso)
  • Orologio da Parete interamente fatto In italia , su base legno , lavorazione con resina , numeri a rilievo, effetto lucido meccanismo a quarzo, incluso di batteria, Prodotto di lavorazione artigianale,non prodotto industriale , adatto per cucina soggiorno, ingresso.
In offerta: sconto 12,00 EURTOP 4°
Lafocuse Orologio da Parete Oro Grande Metallo, Moderno Orologio Nordic Silenzioso, Creativo Decorativo Arte per Soggiorno Camera da Letto Ufficio Cucina 56cm
27 Recensioni
Lafocuse Orologio da Parete Oro Grande Metallo, Moderno Orologio Nordic Silenzioso, Creativo Decorativo Arte per Soggiorno Camera da Letto Ufficio Cucina 56cm
  • Glamour ed Elegante: Questo grande orologio da parete in metallo ha un design unico che ricorda il bagliore del sole. I suoi colori brillanti regalano un'esperienza visiva diversa. Elevate il vostro spazio e aggiungete un tocco di lusso con questo pezzo di ispirazione glamour.
  • Alta Qualità: Orologio da parete creativo in metallo fatto a mano, squisita fattura, resistente all'usura, superficie chiara e solida, nessuna deformazione, nessuno sbiadimento. Con l'artigianato del ferro, il trattamento antiruggine, la texture tridimensionale, il lusso complessivo della luce è pieno di connotazioni, rendendo la stanza più naturale e vivida, più in linea con la bellezza complessiva, squisita e ferma senza cadere.
  • Nessun Ticchettio: Il meccanismo di alta qualità senza ticchettio funziona in modo preciso e silenzioso, garantendo un ambiente tranquillo senza ticchettio. Non influisce sul sonno o sul lavoro in camera da letto o nello studio.
  • Ora Precisa: è alimentato da una batteria 1AA. Il movimento al quarzo di alta qualità garantisce un'ora precisa. (Nota: la batteria non è inclusa).
  • Ampia Applicazione: Diametro di 56 cm. Abbastanza grande per decorare bene in bar, ristorante, caffè, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, salone, ufficio, salotto o interno. Si può anche inviare come regalo di Natale ai vostri amici o familiari.
TOP 5°
QHENS Orologio da Parete Oro Grande 50CM con Specchio, Orologio Silenzioso da Muro Moderno in Metallo con Numeri Romani, Orologio da Parete Soggiorno Decorativa Rotondo Senza Tick
  • 【Materiale】La superficie del orologio da muro grande moderno è realizzata in metallo di alta qualità. design cavo. Squisito processo di cottura, antiruggine e durevole, non è solo un orologio, ma anche un ottimo lavoro in ferro battuto
  • 【Orologio Muro con Specchio】Questo orologio unico non solo può essere usato come un orologio per dirti l'ora, ma può anche essere usato come uno specchio per decorare la tua stanza (lo specchio è in acrilico)
  • 【Orologio da Muro Senza tick】Questo orologi da parete particolari non ticchettio, silenzioso e accurato, garantendo un ambiente tranquillo e rilassante per il vostro soggiorno, cucina o ufficio
  • 【Decorativo, Design elegante】 design semplice ed elegante, orologio da parete silenzioso con numeri romani, nuovo orologio creativo scheletrato, un grande orologio decorativo per la casa per il soggiorno, La fessura posteriore del chiodo garantisce una facile installazione
  • 【Orologio da Parete Alimentato a Batteria】Orologio da parete richiede una singola batteria AA (non inclusa). Per una maggiore durata si prega di utilizzare normali batterie al carbone invece di batterie alcaline ad alte prestazioni
In offerta: sconto 4,87 EURTOP 6°
HAITANG Grande orologio da parete rotondo in stile vintage in metallo silenzioso senza tick alimentato a batteria 40 cm 47 cm 60 cm orologio con numeri romani soggiorno arredamento camera da letto
  • Suggerimenti: il movimento dell’orologio da parete è un prodotto elettronico fine, adatto solo per batterie al carbonio, non utilizzare batterie alcaline ad alta capacità e batterie ricaricabili in modo da non ridurre la durata del movimento e la precisione del tempo.
  • Design grande: la cornice dell’orologio da parete è realizzata a mano in ferro massiccio e materiali di alta qualità che garantiscono la robustezza e l’aspetto retrò dell’orologio da parete con numeri romani.
  • Decorativo e vintage: l’orologio da parete decorativo è adatto per soggiorno, ufficio, camera da letto, cucina, scuola, aula e altri luoghi domestici o pubblici.
  • Facile da installare: il design con gancio crea meno danni alla parete ma è più forte, il design della fessura posteriore lo rende facile da appendere, alimentato da 1 batteria AA.
TOP 7°
SFITVE Orologio da Parete Moderno,Silenzioso Digitale Orologi da Parete Creativo A Pendolo A Goccia D'acqua, Per Camera da Letto, Soggiorno, Cucina, Ufficio,54CM (Nero+Bianco)
  • 【Orologio Da Parete Silenzioso Senza Ticchettio】L'orologio da parete SFITVE è dotato di un movimento silenzioso di alta qualità che non fa ticchettio durante l'uso, ed è molto preciso con una deviazione giornaliera di soli 0,01 secondi, il che lo rende perfetto per il soggiorno, l'ufficio e la camera dei bambini. Ed è abbastanza resistente da servire per molto tempo.
  • 【Orologi Da Parete Dal Design Moderno】L'orologio da parete silenzioso presenta un design moderno con numeri scheletrati incisi al laser in 3D, che gli conferiscono un aspetto elegante, tridimensionale e strutturato. I numeri sono facilmente visibili e leggibili, sia da vicino che da lontano, rendendo l'orologio perfetto per qualsiasi stanza.
  • 【Materiale Di Alta Qualità, Sicuro E Durevole】A differenza degli orologi comuni presenti sul mercato, che spesso sono realizzati con materiali economici come la plastica, i nostri orologi da parete sono realizzati con materiali di alta qualità. Il quadrante è in acrilico, e ha una pellicola protettiva trasparente sulla superficie che deve essere rimossa prima dell'utilizzo per ottenere una finitura a specchio pulita e brillante.
  • 【Una Scelta Saggia】Questi orologi da parete sono una scelta saggia per chi cerca un prodotto preciso e di design. Oltre ad essere funzionali, infatti, rappresentano anche una grande decorazione moderna per il salotto, la camera da letto o la cucina. Inoltre, possono essere regalati alla famiglia e agli amici per diverse occasioni, come le vacanze o l'inaugurazione della casa.
  • 【Supporto All'Acquirente E Garanzia】SFITVE si concentra sulla qualità dei prodotti e del servizio offerti ai propri clienti. Per questo motivo, offriamo una garanzia senza problemi di reso di 90 giorni e un servizio di supporto online disponibile 12 ore al giorno, pronto ad aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.
TOP 8°
Relaxdays Orologio da Parete XL con Brillantini Grande per Cucina Salotto Diametro 50 cm Argento
  • Senza tempo: originale decorazione da parete per la cucina, il salotto, l'ufficio e il corridoio
  • Grande: orologio XL da parete - diametro totale 50 cm - quadrante argentato - senza cornice o vetro
  • Effetto diamante: orologio con raggi in filigrana - decorato con pietre brillanti in acrilico
  • Analogico: orologio con meccanismo al quarzo - a batterie con 1 batteria di tipo AA (non inclusa)
  • Versatile: orologio decorativo anche per la camera dei bambini - si addice a muri bianchi o colorati
TOP 9°
Serlium Orologio da Parete a Forma di Fiore Orologio da Parete in Stile Europeo in Ferro Orologio a Batteria Muto Orologio in Metallo di Facile Lettura per La Camera da Letto Dell'home Office (#1)
  • 〖Materiale di alta qualità〗 Questo orologio da soggiorno è realizzato interamente in ferro battuto in metallo e il quadrante dello specchio è in alluminio, che è resistente e adatto per essere collocato in camere da letto, soggiorni, cucine, ecc., per farti conoscere l'ora in ogni momento
  • 〖Design della moda moderna〗 Lo stile di questo orologio da esterno è elegante e generoso, conforme allo stile dei mobili moderni. La forma complessiva è un fiore che sboccia con effetto 3D, che fa sentire le persone luminose.
  • 〖Funzionamento silenzioso〗 Questo orologio da giardino è silenzioso, l'orologio silenzioso ti offre una notte tranquilla, non essere infastidito dal rumore quando è in funzione, pur mantenendo l'ora precisa, non ci sarà alcun fastidioso ticchettio durante il sonno o la visione TV.
  • 〖Ampiamente utilizzato〗Questo orologio da parete nero può essere applicato a tutte le superfici lisce, come muri, porte, finestre, armadi, ecc. Puoi anche regalarlo ai tuoi amici per ricordargli che ora fare, molto pratico e squisito
  • 〖Alimentato a batteria〗Questo prodotto è facile da installare, alimentato da una batteria AA (non inclusa nella confezione), il design dello slot posteriore è facile da installare, basta inserire un piccolo chiodo attraverso il gancio di plastica e sarà saldamente appeso il muro in pochi secondi.
TOP 10°
Timelike Orologio da Parete in Metallo, Stella di Cristallo Orologio da Parete con Brillantini Grande per Cucina Salotto Decorazione Casa (Round)
  • Dimensioni dell'orologio da parete in cristallo: circa 33 x 33 x 4,5 cm. Orologio da parete con tempestato di diamanti, movimento silenzioso, senza ticchettio, garantisce un orario preciso e un ambiente completamente silenzioso, per una notte tranquilla
  • Design classico: questo orologio con cristalli di diamante è realizzato principalmente in alluminio e ferro di alta qualità, di squisita fattura, design lussuoso ed elegante per soddisfare tutte le tue esigenze di decorazione.
  • ❤【Squisita artigianalità】: struttura in metallo, puntatore e quadrante con verniciatura resistente alle alte temperature, non sbiadisce e non si deforma; abbastanza resistente e affidabile per durare a lungo.
  • Facile da vedere: il grande numero e il quadrante spesso di questo orologio da parete 3D con cristalli possono aiutare a indicare e indicare chiaramente ogni ora, rendendolo facile da vedere da qualsiasi angolo della stanza.
  • Ampia gamma di utilizzi: questo orologio da parete in metallo con quadrante 3D in cristallo è adatto per soggiorno, ufficio, studio, camera da letto, camera, hotel, club, qualsiasi altro luogo per la decorazione; è anche un buon regalo per amici o familiari

Ultimo aggiornamento: 2024-04-07

Lascia un commento